Drew McIntyre fa chiarezza sul suo infortunio

Drew McIntyre ha riportato un infortunio dopo Survivor Series: WarGames

by Simone Brugnoli
SHARE
Drew McIntyre fa chiarezza sul suo infortunio

Drew McIntyre ha riportato un infortunio dopo Survivor Series: WarGames. La superstar scozzese avrebbe dovuto unire le forze con Sheamus per affrontare gli Usos nell’episodio di SmackDown del 9 dicembre. Pochi giorni prima dello spettacolo, è stato annunciato che il wrestler britannico non sarebbe stato in grado di salire sul ring e che Butch avrebbe preso il suo posto.

Oltre ad essere un quattro volte campione del mondo, Drew ha detenuto una volta l’Intercontinental Championship e due volte il Raw Tag Team Championship. È diventato il 31° wrestler nella storia della compagnia ad aver completato la Triple Crown.

Come se non bastasse, si è aggiudicato l’edizione 2020 del Royal Rumble match, eliminando Roman Reigns per ultimo. McIntyre ha avuto la chance di lottare contro il ‘Tribal Chief’ per l’Undisputed WWE Universal Championship a Clash at the Castle, ma non è riuscito a conquistare il titolo anche a causa dell’interferenza di Solo Sikoa.

Drew McIntyre rassicura i fan

Negli ultimi giorni, si è diffusa la voce secondo cui l’infortunio di McIntyre non sarebbe troppo grave. Drew dovrebbe rientrare nel giro di due settimane, così da prendere parte agli show natalizi della WWE.

Ospite nell’ultima edizione di ‘WWE The Bump’, lo scozzese ha parlato del suo infortunio: “Non sono ancora al 100% dal punto di vista fisico. Apprezzo il fatto che così tanta gente si sia preoccupata per le mie condizioni.

I fan sono abituati a vedermi ogni settimana e si preoccupano quando non ci sono. Posso garantire al WWE Universe che tornerò molto presto. La stagione di WrestleMania si avvicina e non ho alcuna intenzione di perdermela”.

McIntyre ha inoltre rivelato da chi gli piacerebbe essere inserito nella Hall of Fame: “Mi piacerebbe che fosse Sheamus ad inserirmi nella WWE Hall of Fame” – ha confidato Drew. “Abbiamo passato tantissimo tempo assieme in questi anni e abbiamo costruito un rapporto speciale.

Sono stato persino il suo testimone di nozze e lui ha fatto la stessa cosa al mio matrimonio. Non riesco nemmeno a descrivere quanto gli voglio bene” – ha aggiunto.

Drew Mcintyre Survivor Series
SHARE