Un'altra leggenda WWE conferma la sua partecipazione a "Raw 30"

Nella notte del trentesimo traguardo più importante della tv per la WWE, ci saranno numerosi volti familiari ai fan della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Un'altra leggenda WWE conferma la sua partecipazione a "Raw 30"

La storia di Monday Night Raw, programma di bandiera della compagnia di Stamford, la WWE, inizia nell'ormai lontano 11 gennaio del 1993, quando i McMahon mandarono in scena il primo episodio della fortunatissima serie che ancora oggi va in scena, sui teleschermi di USA Network sulle tv americane.

Il prossimo anno, quindi, nel 2023, la WWE compirà con il suo Monday Night Raw ben 30 anni di onorato servizio sulle tv nazionali ed internazionali, con la compagnia dei McMahon che sta già organizzando una delle puntate storiche più clamorose di sempre.

La puntata andrà in scena il prossimo 23 Gennaio, dal Wells Fargo Center di Philadelphia e sancirà quindi la terza decade dello show di wrestling più lungo della storia americana di tutti i tempi. Nonostante la presenza di Vince McMahon sia altamente improbabile, ci saranno diversi volti noti ai fan della compagnia, comprese diverse leggende ormai ritirate e non.

Anche Tatanka sarà a Raw 30 con la WWE

Dopo aver sentito diversi rumors in merito ai possibili partecipanti della serata dedicata alla festa per Monday Night Raw, compresa la possibile presenza di Ric Fair, prima annunciata dallo stesso Nature Boy e poi smentita sempre da lui, arriva un altro nome altisonante del passato della WWE.

L'ex Intercontinental Champion Tatanka, conosciutissimo soprattutto per il suo ring attire dedicato agli indiani d'America, sarà una delle leggende presenti allo show, con lo stesso veterano del mondo del pro-wrestling che ha confermato la cosa sul suo account Facebook.
Solo qualche ora fa, Tatanka ha infatti scritto:

"Per la Tatanka Nation, grazie per il vostro supporto onnipresente e incondizionato!

Volevo far sapere a tutti voi che sono stato invitato alle Celebrazioni del 30esimo Anniversario di WWE Raw il 23 Gennaio a Philadelphia! I ricordi arriveranno come una bomba al Philly Spectrum". Chissà quante altre leggende la WWE ha già contattato per prendere parte alla sua puntata speciale dedicata al suo Monday Night Raw?

Raw
SHARE