Mandy Rose e la WWE: addio per sempre o ci sono possibilità di rivederla in futuro?

Dopo il clamoroso addio per colpa dei video postati online, l'ex campionessa di NXT sembra essere rimasta in buoni rapporti con la compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Mandy Rose e la WWE: addio per sempre o ci sono possibilità di rivederla in futuro?

Come vi abbiamo riportato nella serata di ieri, la WWE ha pensato bene di licenziare la sua ormai ex campionessa di NXT, per colpa dei video diventati virali online, che vedevano la lottatrice della compagnia intrattenersi in una piscina in topless, con Mandy Rose che aveva deciso già mesi fa di aprirsi un account privato a pagamento per i suoi fan, nella quale intratteneva chiacchierate, anche abbastanza vietate ai minori e si faceva vedere senza vestiti da tutti i suoi sostenitori che pagavano.

Solo qualche ora fa, il noto sito americano Fightful, riportava infatti:

"Fightful Select ha appreso che Mandy Rose è stata licenziata dalla WWE. I funzionari della WWE hanno ritenuto di esser stati messi in una posizione difficile in base al contenuto che stava pubblicando sulla sua pagina BrandArmy.

Si sentivano come se fosse al di fuori dei parametri del suo accordo WWE".
Ovviamente, un tale comportamento non è mai stato consentito a nessuna Superstar della WWE, uomo o donna che fosse, anche se diversi atleti sono stati hackerati negli ultimi anni e diverse foto private sono emerse online, ma senza il loro consenso.

Questa volta, invece, Mandy Rose ha volutamente fatto girare delle proprie foto e video privati, costringendo la WWE a doverla licenziare, perché non seguiva le proprie linee guida aziendali.

Mandy Rose potrebbe tornare in WWE un giorno?

A quanto pare, secondo quanto rivelato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, sembra che nonostante il licenziamento, Mandy Rose e la WWE siano rimasti in buoni rapporti e la ragazza non avrebbe preso troppo male il suo rilascio, perché capisce le linee aziendali della WWE e soprattutto ai regolamenti a cui essa è legata.

Nella sua ultima newsletter, Dave Meltzer ha infatti affermato:

"Mi hanno dato l'impressione che non è impossibile rivederla in un futuro, sembra ci sarà sempre la possibilità di rivederla lungo la strada, per un futuro ritorno, ma per il momento è andata via".

Come fatto anche con Daniel Bryan anni fa, nell'angle di debutto del Nexus a Monday Night Raw, la WWE licenziò l'ex WWE Champion per aver tentato di strangolare con la cravatta Justin Roberts, annunciatore della compagnia, con tale atto che era illegale davanti alle telecamere della federazione.

Dopo solo qualche mese dal licenziamento dovuto, Bryan è stato comunque riassunto dalla WWE, come se nulla fosse. Anche per Mandy Rose, potrebbe andare così in futuro, sempre che l'atleta smetta di condividere simili contenuti online.

Mandy Rose Nxt
SHARE