Vince McMahon di nuovo in WWE? La reazione del backstage a queste voci

Il backstage WWE non avrebbe accolto positivamente le voci di un ritorno di Vince McMahon

by Andrea Scozzafava
SHARE
Vince McMahon di nuovo in WWE? La reazione del backstage a queste voci

Vince McMahon ha scioccato il mondo, lo scorso luglio, dimettendosi dalla carica di CEO della WWE a causa di un'indagine riguardanti aggressioni e pagamenti in denaro nei confronti di alcune donne. Subito dopo, Stephanie McMahon e Nick Khan sono diventati co-CEO della compagnia con Triple H che ha assunto invece sia il ruolo di responsabile delle relazioni con i talenti che anche quello di capo della creatività. La WWE ha assistito successivamente a numerosi cambiamenti con la nuova dirigenza ma la reazione al dopo Vince McMahon è stata positiva.

Nelle ultime ore, un nuovo rapporto del Wall Street Journal, tuttavia, ha dato la notizia che non solo il sig. McMahon si rifiutava di risarcire le due donne che lo avevano accusato, ma avrebbe anche intenzione di tornare in WWE. Secondo la stessa fonte, Vince avrebbe ricevuto alcuni consigli che lo hanno poi portato a dimettersi. Secondo quanto riportato da Fightful, nel backstage la notizia del ritorno di Vince non è stata accolta bene anche perchè la federazione sembrava essere in buone mani con Triple H, Stephanie McMahon e Nick Khan al timone.

Vince McMahon non tornerà secondo alcuni dirigenti della WWE

Appena si è diffusa la notizia, molti dipendenti della WWE hanno reagito a questa possibilità. Una Superstar ha definito le ultime news estenuanti nonostante avesse un buon rapporto con l'ex presidente prima del suo addio. Un'altra Superstar, in caso di ritorno di Vince McMahon, ha espresso preoccupazione per i numerosi lottatori tornati in WWE con Triple H dopo essere stati licenziati proprio con l'ex Chairman.

Un dirigente importante della compagnia ha notato che gli ascolti sono aumentati e che il morale è alle stelle senza Vince McMahon. Secondo questo dirigente, Vince non tornerà in WWE nonostante è ancora l'azionista di maggioranza: “Sarebbe una mossa egoista da parte di Vince quella del ritorno. Il motivo per cui se n'è andato, come sono andati gli affari da allora..Non dovrebbe tornare".

Sempre secondo il Fightful Select, un membro veterano della dirigenza WWE ha affermato che il morale all'interno dell'azienda è aumentato davvero tanto da quando Triple H ha preso il potere e ha svelato come secondo lui Vince non tornerà. Un altro dipendente con oltre un decennio in WWE crede che la sua famiglia lo incoraggerà a restare lontano dalla WWE. Si pensa che il ritorno potrebbe causare danni irreparabili all'immagine dell'azienda.

Vince Mcmahon
SHARE