Kevin Nash: "Triple H sarebbe un grande presidente degli USA"

Kevin Nash ha parlato di Triple H e di un suo possibile futuro alla Casa Bianca

by Andrea Scozzafava
SHARE
Kevin Nash: "Triple H sarebbe un grande presidente degli USA"

Sono divere le persone della politica nel pro wrestling così come molti wrestler professionisti sono entrati nel mondo della politica nel corso degli anni. Nell'ultimo periodo ci sono state anche tante speculazioni su una possibile candidatura di The Rock a presidente degli Stati Uniti. Il famosissimo wrestler diventato una famosa star del cinema ha recentemente affermato che una corsa presidenziale non è nel suo immediato futuro ma ciò non significa che non ci sarà mai la possibilità di vedere un wrestler professionista residente alla Casa Bianca.  Durante l'ultimo episodio del suo podcast 'Kliq This', l'Hall of Famer WWE Kevin Nash ha svelato chi secondo lui potrebbe diventare il nuovo presidente degli Stati Uniti in futuro, si tratta di Triple H che, dopo aver annunciato il suo ritiro dal pro wrestling prima di WrestleMania 38,  è ora Chief Content Officer della compagnia di Stamford.

Kevin Nash commenta un futuro di Triple H da presidente

Su un futuro da presidente di Triple H, Kevin Nash ha rivelato: "Puoi farlo davvero arrabbiare ma non si infuria mai come una persona normale. Soprattutto da quando ha iniziato a ricoprire la carica di Senior Vice President e quindi semplicemente non se lo può permettere ma comunque ha sempre avuto il controllo di sè stesso, nessuno di noi ci riusciva come lui. Triple H è uno davvero molto equilibrato, non aggisce mai di puro istinto ma ragiona sempre anche nei momenti difficili. Penso davvero potrebbe diventare un grande presidente degli Stati Uniti".

Poche persone conoscono Triple H meglio di Kevin Nash, quest'ultimo infatti è un suo amico da ormai circa 30 anni. Triple H è stato spesso elogiato per le sue doti da leader nel mondo del wrestling, in particolare da coloro con cui ha lavorato a WWE NXT. Ovviamente per il momento è altamente improbabile che Paul Levesque entri in politica visti i suoi incarichi in WWE ma staremo a vedere cosa riserverà il futuro di The Game.

Triple H
SHARE