Ric Flair sul ritorno di Vince McMahon in WWE: "Deve porterlo fare"

Ric Flair ha parlato di un possibile ritorno in WWE di Vince McMahon

by Andrea Scozzafava
SHARE
Ric Flair sul ritorno di Vince McMahon in WWE: "Deve porterlo fare"

L'Hall Of Famer WWE Ric Flair continua a sostenere l'ex CEO della compagnia di Stamford, ovvero Vince McMahon, nonostante quest'ultimo sia accusato di violenza nei confronti di alcune donne. Secondo un rapporto, Vince avrebbe detto a coloro che lo circondano che si sarebbe dimesso solo a causa di alcuni consigli ricevuti. Nelle ultime ore, sembra si sia tornati a parlare molto della situazione di Vince, dopo mesi di silenzio in cui l'ex Chairman sembrava sparito. Da quanto riporta la giornalista Rebecca Bellhaus del Wall Street Journal, testata che fece scoppiare il caso McMahon in WWE, l'ormai ex Chairman vorrebbe tornare a lavorare nuovamente come capo della compagnia e ci starebbe provando  in qualche modo. Sin dall'inizio le sue intenzioni, infatti, erano proprio quelle di tornare una volta che le accuse si fossero placate.

Ric Flair elogia Vince McMahon

Nell'ultimo episodio del suo podcast 'To Be The Man', Ric Flair ha parlato di questa possibilità e di Vince McMahon come persona. Il Nature Boy ha rivelato che a McMahon dovrebbe essere permesso di tornare in WWE: “Non posso dire nemmeno una parola negativa su di lui. Adoro Vince McMahon. E penso dovrebbe tornare, se volesse. Sai provo anche vergogna per coloro che non la pensano così. Ha costruito tutto lui e senza alcun aiuto. Se lo meriterebbe, è grazie a lui se la WWE ancora oggi esiste".

Inoltre, è stato rivelato anche che il sig. McMahon sia accusato di non aver risarcito la donna violentata. Si sarebbe rifiutato anche di soddisfare le richieste legali dell'ex arbitro della WWE Rita Chatterton che l'aveva accusato di molestie nel 1986. Vince McMahon si è ritirato dalla sua carica da presidente della WWE la scorsa estate a luglio 2022 dopo che era stata aperta un indagine su di lui. Secondo diverse fonti comunque, avrebbe pagato il silenzio delle donne spendendo oltre 12 milioni di dollari.

Ric Flair Vince Mcmahon
SHARE