Clamorosa svolta in WWE: la compagnia ha licenziato Mandy Rose

Mandy Rose perde il titolo in puntata a NXT e subito è fuori dalla WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Clamorosa svolta in WWE: la compagnia ha licenziato Mandy Rose

Come un fulmine a ciel sereno apprendiamo dai colleghi di Fightful che la WWE ha licenziato l’ex campionessa di NXT Mandy Rose a causa di un problema legato ad alcuni contenuti extra che la wrestler postava su un paio di siti.

Sul proprio account Twitter il giornalista Sean Ross Sapp ha scritto: “Fightful Select ha appreso che Mandy Rose è stata licenziata dalla WWE. I funzionari della WWE hanno ritenuto di esser stati messi in una posizione difficile in base al contenuto che stava pubblicando sulla sua pagina BrandArmy. Si sentivano come se fosse al di fuori dei parametri del suo accordo WWE," aggiungendo poi anche in seguito che sembra che siano stati anche i suoi contenuti espliciti su FanTime a costringere la compagnia alla separazione.

Per ora ancora non c’è proprio un’ufficialità sulla cosa, ma già questa voce ha iniziato a circolare durante la notte quando Mandy Rose ha perso così dal nulla in un match titolato in puntata a NXT contro Roxanne Perez, scrivendo poi sui social semplicemente: “Grazie.”

Il percorso di Mandy in WWE

Fightful giustamente ci ricorda anche il percorso della wrestler in WWE:

Mandy Rose è arrivata in WWE nel 2015, quando ha partecipato nella sesta stagione di WWE Tough Enough. Ha poi firmato con la società dopo aver finito al secondo posto. Rose ha lottato su NXT per alcuni anni prima di trasferirsi nel roster principale come membro dell’Absolution al fianco di Paige e Sonya Deville. Lei e Deville poi hanno preso la loro strada come Fire and Desire. Rose è stata poi inserita in una storyline memorabile con Otis, che è culminata in un Loser Leaves WWE Match a SummerSlam 2020, che Rose ha vinto.

Rose è tornata a NXT nel luglio 2021 e ha formato le Toxic Attraction insieme a Gigi Dolin e Jacy Jayne. Ha vinto l'NXT Women’s Championship a NXT Halloween Havoc 2021 sconfiggendo Raquel Rodriguez. Il 4 settembre è diventata l'indiscussa NXT Women’s Champion a NXT Worlds Collide, dove ha sconfitto la campionessa NXT UK Meiko Satomura e Blair Davenport.

Mandy Rose Nxt
SHARE