LA Knight applaude Bray Wyatt: "Lavorare con lui è una sfida unica"

Dopo essere stato brutalmente attaccato nel backstage a Smackdown, LA Knight esce dal personaggio e applaude le doti maestose del suo avversario

by Roberto Trenta
SHARE
LA Knight applaude Bray Wyatt: "Lavorare con lui è una sfida unica"

Durante una delle ultime puntate di Friday Night Smackdown andate in onda qualche settimana fa, LA Knight è stato intervistato nel backstage in merito a cosa avrebbe voluto fare nelle prossime settimane nello show blu, con l'ex NXT che ha però fatto un brutto incontro durante la sua intervista.

Mentre rispondeva alle domande della sua intervistatrice, dopo aver visto alcune interferenze nello schermo dietro di lui, LA Knight si è imbufalito contro la crew WWE chiedendo loro di non permettere queste interruzioni, visto che quello era il suo momento ed il suo spot e non voleva essere disturbato.

Nemmeno il tempo di girarsi di nuovo a parlare con l'intervistatrice, che al suo posto, Knight ci ha trovato Bray Wyatt, il quale si è presentato con LA Knight tentando di intimidirlo. Il tutto non è servito, però, perché con la sua solita verve e la sua tagliente lingua, LA Knight ha risposto per le rime a Wyatt, insultando i suoi personaggi e prendendo in giro l'alter ego del Fiend, che a questo punto ha risposto con una testata in pieno volto, lasciando dolorante LA Knight.

La settimana dopo, abbiamo visto inoltre uno scontro tra i due, con LA Knight che di tutta risposta ha schiaffeggiato per ben due volte il suo avversario per vendicarsi, finendo però poco dopo sotto una pila di oggetti di scena, svenuto, attaccato chissà da chi o da cosa.

La WWE sta portando avanti questa sfida da diverse settimane ma i due ancora non si sono mai scontrati sul ring dello show blu ed i fan non stanno più nella pelle.

LA Knight ammira il lavoro di Bray Wyatt

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Yahoo Entertainment, LA Knight ha voluto parlare del suo rapporto con Bray Wyatt, uscendo dal suo personaggio e parlando della grande alchimia che ha trovato sul ring e nei promo con l'ex WWE Champion, nonostante i loro stili completamente diversi.

In merito a questo argomento, Knight ha detto:

"Lavorare con Wyatt è una sfida unica nel senso che siamo due personalità diametralmente opposte. Avete due approcci molto differenti di quello che facciamo ed in modi anche abbastanza bizzarri, riusciamo a metterli insieme e la cosa diventa una bellissima sinfonia che sa parlare, solo perché è tutto contrastante quello che facciamo.

Allo stesso tempo, questi pezzi contrastanti possono mescolarsi insieme in qualcosa di veramente molto creativo e soddisfacente e anche molto buono".

La Knight Bray Wyatt Smackdown
SHARE