NXT: Il commovente messaggio di Roxanne Perez e Booker T dopo la vittoria del titolo

Booker T dedica una frase semplice ma speciale alla sua allieva Roxanne Perez diventata campionessa in poco tempo a NXT mentre lei si commuove per la vittoria

by Rachele Gagliardi
SHARE
NXT: Il commovente messaggio di Roxanne Perez e Booker T dopo la vittoria del titolo

Questa mattina vi abbiamo riportato che Roxanne Perez, precedentemente conosciuta come Rok-C nel circuito indipendente e nella Ring Of Honor, ieri sera è riuscita a sconfiggere Mandy Rose per il titolo femminile di NXT, interrompendo il suo regno di ben 413 giorni. La giovane atleta si è fatta strada rapidamente a NXT, riuscendo a stupire tutti i fans che si sono messi subito a tifare per lei anche nella rivalità contro la sua ex amica e tag team partner Cora Jade.

In un video NXT Exclusive dopo la puntata andata in onda ieri sera, Roxanne ha voluto commentare così questa sua vittoria importantissima: "Circa nel 2016, ce l’ho proprio qui scritto sul mio polso, è l'anno in cui ho iniziato a fare wrestling. Avevo 14 anni, e quello fu il giorno in cui dissi: ‘Farò tutto il possibile per assicurarmi di arrivare in WWE. Non importa cosa ci vuole, ci arriverò.' La mia intera vita ruotava intorno al wrestling fino ad ora. Tutto ciò che ho fatto l’ho fatto per essere qui e per questa cintura. Sono sicura che l’avete visto, sono appena scoppiata in lacrime la fuori. Tutto ne valeva la pena. Tutte le prove, le tribolazioni, gli alti e bassi. Ogni singola cosa ne valeva la pena. Questa è la prova per ogni bambina là fuori che non importa quello che dici a te stessa, non importa quali dubbi ci sono nella tua mente, può accadere. Puoi diventare la campionessa femminile di NXT.”

Il messaggio del suo mentore e allenatore Booker T

Per chi non lo sapesse, Booker T ha iniziato ad allenare Roxanne Perez fin da quando era giovanissima e anche durante NXT Deadline, quando la ragazza ha vinto il match per andare contro Mandy Rose facendo la storia come prima vincitrice dell’Iron Survivor Challenge Match, lo abbiamo visto commuoversi al tavolo di commento.

Dopo la vittoria del titolo invece, ha scritto su Twitter: “Dalla Reality Of Wrestling a NXT, sei sempre stata una campionessa Roxanne!”

Nxt Roxanne Perez Booker T
SHARE