Seth Rollins potrebbe effettuare un nuovo turn heel

Con l’avvicinarsi del nuovo anno, sono iniziate a circolare sempre più voci sul potenziale ritorno di Cody Rhodes

by Simone Brugnoli
SHARE
Seth Rollins potrebbe effettuare un nuovo turn heel

Con l’avvicinarsi del nuovo anno, sono iniziate a circolare sempre più voci sul potenziale ritorno di Cody Rhodes. Ricordiamo che ‘The American Nightmare’ si sta ancora riprendendo da uno strappo al muscolo pettorale rimediato alla vigilia di Hell in a Cell.

L’ex star della AEW aveva dimostrato un coraggio fuori dal comune salendo comunque sul ring per affrontare Seth Rollins, ma quello sforzo aveva finito per peggiorare la situazione. L’ex campione Intercontinentale si è tenuto impegnato in questi mesi, filmando contenuti per il videogioco ‘WWE 2K23’ e girando uno spot per WrestleMania 39 a Los Angeles.

Molti credono che Cody sia destinato a vincere la rissa reale nel 2023, per poi iniziare una faida con Roman Reigns. ‘Il Tribal Chief’ è il leader indiscusso dell’azienda da due anni e nessuno è riuscito a spezzare la sua egemonia finora.

Seth Rollins cambia ancora?

Secondo quanto riferito da ‘Xero News’, Seth Rollins potrebbe effettuare un nuovo turn heel nelle prossime settimane in attesa del ritorno di Cody Rhodes. L’ex membro dello Shield è impegnato in una faida con Bobby Lashley e Austin Theory, ma la sua rivalità con Cody non è ancora giunta ai titoli di coda.

Nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha voluto mettere in guardia Cody Rhodes: “Penso che non sia una buona idea aumentare la massa muscolare. Pesando 240 libbre, Cody perderà fluidità ed elasticità.

Lo dico per esperienza personale. Io ho sempre voluto pesare 250 libbre, ma poi mi sono reso conto che non riuscivo a lottare come volevo. Il mio stile veniva snaturato e sono arrivato a sentirmi male sul ring. Sono dovuto tornare a 230 libbre per ritrovare il mio equilibrio.

Rhodes ha già un bell’aspetto e il suo fisico va benissimo così com’è, non vedo la necessità di fare cambiamenti. Il suo peso ideale è intorno alle 228-230 libbre”. Triple H ha in mente grandissime sorprese per l’anno prossimo.

The Game avrebbe infatti già contattato John Cena, The Rock e Stone Cold Steve Austin per convincerli a tornare a WrestleMania.

Seth Rollins Cody Rhodes
SHARE