Vince McMahon starebbe cercando di tornare in WWE? Le ultime

Dopo aver visto la sua abdicazione verso Stephanie McMahon ed il genero HHH, arrivano ulteriori novità sul patron della compagnia di Stamford

by Roberto Trenta
SHARE
Vince McMahon starebbe cercando di tornare in WWE? Le ultime

La WWE è stata sconvolta qualche mese fa dalla clamorosa notizia del ritiro di Vince McMahon, che ha preferito fare un passo indietro dopo essere stato travolto da una serie di pesanti accuse personali molto gravi.

Il suo ruolo è stato assunto da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO aziendali, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo. Il marito di Stephanie si è dovuto ritirare dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, non volendo correre rischi dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento al cuore nel settembre 2021.

The Game è apparso brevemente allo Showcase of the Immortals, salutando il WWE Universe e depositando i suoi stivali in mezzo al ring, in segno di ritiro definitivo, dopo che gli è stato impiantato un pacemaker nel cuore.

Oltre ad aver avuto una carriera eccezionale sul ring, Hunter ha dimostrato di saper fare grandi cose anche nel backstage. Il Cerebral Assassin è stato infatti l’artefice del miracolo NXT, avendo contribuito in prima persona a rendere il marchio Black and Gold una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown, con il suocero che ha però licenziato nell'ultimo anno tutti i suoi bracci destri nel terzo brand WWE, con personaggi quali Samoa Joe, William Regal e Road Dogg che sono stati mandati via dall'oggi al domani.

Dopo l'uscita di scena di Vince, Triple H ha ripreso il controllo ovunque in WWE, tornando a riassumere moltissimi atleti e addetti ai lavori licenziati dal suocero, come Braun Strowman, Bray Wyatt, Dexter Lumis, Road Dogg e a breve anche William Regal.

Vince McMahon vuole tornare in WWE?

Nelle ultime ore, sembra si sia tornati a parlare molto ampiamente della situazione di Vince McMahon, dopo mesi di silenzio, in cui l'ex Chairman sembrava fosse sparito. Da quanto riportano alcuni giornalisti del Wall Street Journal, testata che fece scoppiare il caso McMahon in WWE, l'ormai destituito Chairman vorrebbe tornare a lavorare a capo della sua compagnia, in quanto le persone che gli erano vicine mesi fa e che gli hanno consigliato di andare via dalla compagnia, avrebbero fatto degli errori di calcolo secondo lui.

Queste le parole di una delle giornaliste del Journal:

"Vince McMahon ha anche detto ad alcune persone che intende fare il suo ritorno in WWE, dicendo di aver ricevuto dei cattivi consigli dalle persone a lui vicine quando è scoppiato il caso e adesso lui crede che le investigazioni e tutto il resto associato sarebbero svanite nel nulla se fosse rimasto".

Nonostante queste parole, sembra che in WWE in molti non rivogliano l'ex Chairman, specialmente nei piani alti dell'azienda, con numerosi dirigenti, atleti e addetti ai lavori che sarebbero contentissimi del nuovo organigramma sviluppato dalla WWE dopo l'addio del Charirman.

Vince Mcmahon Stephanie Mcmahon
SHARE