Colpo di scena ad NXT: finisce un regno storico nella notte - SPOILER

Dopo aver visto il lunghissimo regno che durava fino a stanotte, un nuovo protagonista ha iniziato il suo personale regno dopo la vittoria

by Roberto Trenta
SHARE
Colpo di scena ad NXT: finisce un regno storico nella notte - SPOILER

Durante la notte di sabato, la WWE ha mandato in scena l'ultima fatica targata NXT, con il ppv Deadline che ha intrattenuto il WWE Universe per alcune ore, con diversi match molto importanti che hanno lasciato a bocca aperta i fan della compagnia e soprattutto l'NXT Universe.

Tra le tante contese titolate o comunque molto importanti della nottata, abbiamo anche visto la coppia del New Day, formata da Xavier Woods e Kofi Kingston, andare a cercare di conquistare per la prima volta i titoli tag team del terzo brand della compagnia, con i Pretty Deadly che hanno messo in scena una delle loro prestazioni migliori sui ring di NXT, insieme ai veterani del main roster.
Ad avere la meglio, come già riportato nelle news della mattina di sabato di WorldWrestling, sono stati il duo del main roster, con il New Day che si è così laureato come nuovi campioni di coppia di NXT, per la prima volta nella carriera di entrambi i lottatori.

Oltre a questa grande vittoria titolata, la WWE ha mandato in onda per la prima volta nella sua storia, due nuovi match, uno maschile ed uno femminile, dal nome Iron Survivor Match, ovvero una contesa con all'interno delle regole speciali, che hanno messo in comune diverse tipologie già esistenti di match.

A vincere le due contese che poi avrebbero dato diritto ad un match titolato contro i rispettivi campioni di categoria, sono stati Grayson Waller per gli uomini e Roxanne Perez per le donne. La giovane Roxanne, non ha dovuto nemmeno attendere troppo per avere il suo match titolato, visto che proprio stanotte, nell'ultima puntata di NXT è andato in onda per la WWE.

Roxanne Perez è la nuova campionessa di NXT

Durante la nottata, la WWE ha voluto mandare in scena subito subito il match titolato tra la campionessa Mandy Rose, arriva a quota 413 giorni con il suo titolo e la nuova sfidante Roxanne Perez.

Nonostante in storyline la giovane ragazza stesse scontando dei momenti terribili per colpa di una spalla infortunata, alla fine la vittoria è andata proprio alla Perez, la quale ha terminato dopo oltre un anno intero il regno di Mandy Rose, lasciando i fan esterrefatti.

La giovane Perez, è inoltre uscita anche da una finisher della campionessa, mentre Mandy non è riuscita ad uscire dal conto di tre dopo la sua di finisher, dovendo abdicare quindi la sua corona di campionessa.

Diventano così realtà i rumors che erano girati già poco prima della diretta di NXT, che davano la Perez come vincitrice del match titolato, anche se in molti non ci credevano.

Nxt
SHARE