Ascolti pazzeschi per l'ultima puntata di SmackDown

Sono cambiate molte cose in WWE dopo che Vince McMahoh ha annunciato il suo ritiro

by Simone Brugnoli
SHARE
Ascolti pazzeschi per l'ultima puntata di SmackDown

Sono cambiate molte cose in WWE dopo che Vince McMahoh ha annunciato il suo ritiro. Quest’ultimo ha deciso di farsi da parte lo scorso luglio, favorendo il passaggio di consegne con sua figlia Stephanie e Nick Khan. Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo e non ha esitato a riportare in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia.

Il 14 volte campione del mondo ha convinto atleti del calibro di Bray Wyatt, Braun Strowman e Johnny Gargano a firmare nuovamente con la WWE, mandando i fan in visibilio. Si vocifera che The Game abbia in mente grandissime sorprese per l’anno prossimo, con particolare riferimento alla Royal Rumble e a WrestleMania 39.

Ricordiamo che la prossima edizione dello ‘Showcase of the Immortals’ si svolgerà l’1 e 2 aprile 2023 al SoFi Stadium, a due passi da Hollywood.

Ascolti pazzeschi per SmackDown

Secondo quanto riferito da Brandon Thurston di ‘Wrestlenomics’, l’episodio di SmackDown andato in onda il 9 dicembre ha fatto registrare ben 2.306 milioni di spettatori.

C’è stato un incremento di quasi un milione e mezzo di spettatori rispetto all’episodio della settimana precedente (che aveva totalizzato soltanto 902.000 spettatori). Quel calo era dovuto anche al fatto che la puntata di SmackDown era stata trasmessa su FS1 invece che su FOX.

Gli ascolti fatti registrare il 9 dicembre sono i più alti dal 23 settembre. Si tratta inoltre del terzo dato più alto da quando la nuova amministrazione è salita al potere. Secondo quanto riportato da ‘Fightful Select’, il morale nel backstage è migliorato ‘in maniera significativa’ con l’avvento di Triple H.

Fonti vicine alla WWE hanno rivelato che lavorare nella compagnia in questo momento è più divertente e accattivante rispetto al passato. I wrestler hanno più libertà di improvvisare e ciò ha contribuito a risollevare il morale nel backstage.

The Game starebbe pensando di ampliare ulteriormente il roster WWE, magari con i ritorni di Chelsea Green e Matt Cardona. “Si vocifera che HHH sia un grande estimatore di Chelsea Green e Matt Cardona. A The Game sono sempre piaciuti gli atleti che non hanno paura di mettersi in gioco e sarebbe felicissimo di riportarli in WWE”.

Smackdown
SHARE