Charlotte Flair tornerà entro la fine di quest'anno?

Charlotte Flair è assente da diversi mesi

by Simone Brugnoli
SHARE
Charlotte Flair tornerà entro la fine di quest'anno?

Dopo aver perso lo SmackDown Women’s Championship contro Ronda Rousey a WrestleMania Backlash lo scorso maggio, Charlotte Flair non è più apparsa davanti agli schermi televisivi. La figlia del mitico Ric si è sposata con la star della AEW Andrade El Idolo, ma nessuno si aspettava che rimanesse lontana dal wrestling per così tanto tempo.

Con l’avvicinarsi di WrestleMania 39, i fan si interrogano sul futuro di Charlotte. C’è la possibilità che ‘The Queen’ faccia il suo ritorno in WWE a dicembre, ma è più probabile che la compagnia decida di preservarla fino alla Royal Rumble 2023.

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, la WWE sta elaborando con grande minuzia i piani per il ritorno di Charlotte Flair. Alla fine di novembre, l’ex campionessa di SmackDown aveva pubblicato una serie di foto su Instagram che facevano ipotizzare un suo imminente ritorno in azione.

Quando tornerà Charlotte?

Secondo alcune indiscrezioni, Charlotte Flair potrebbe affrontare Bianca Belair in quello che sarebbe uno dei match più attesi di WrestleMania 39. Ricordiamo che la prossima edizione dello ‘Showcase of the Immortals’ si svolgerà l’1 e 2 aprile 2023 al SoFi Stadium, a due passi da Hollywood.

Ospite nell’ultima edizione dello show ‘Mas Lucha’, Andrade ha riflettuto sulla situazione di Charlotte: “Mia moglie non è ancora tornata sul ring per motivi personali, che specificherà in futuro.

Non era facile per noi gestire i vari impegni. Lei partiva il giovedì e lavorava tutti i weekend, mentre io partivo il martedì e tornavo il giovedì. In questo momento posso vederla di più, ma vi assicuro che il suo ritorno non è lontano”.

Secondo quanto riportato da ‘Xero News’, la WWE avrebbe grandi piani per la Regina: “La compagnia ha in mente grandi cose per Charlotte nel 2023. Nei piani c’è di farle battere Bianca Belair a Mania 39”.

Il clamoroso addio di Vince McMahon e l’avvento di Triple H come nuovo capo del team creativo hanno sancito l’inizio di una nuova era. Vedremo se Charlotte riuscirà a brillare anche nel nuovo contesto.

Charlotte Flair
SHARE