La WWE si prepara per WrestleMania 39: ecco chi potrebbe sfidare Brock Lesnar

Sembra che Triple H abbia le idee ben chiare su chi affronterà The Beast nella prossima WrestleMania

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE si prepara per WrestleMania 39: ecco chi potrebbe sfidare Brock Lesnar

Secondo quanto riportato di recente da ‘Xero News’, che si sta facendo sempre più strada tra le fonti del professional wrestling, Brock Lesnar potrebbe affrontare Gunther a WrestleMania 39. Gunther ha fatto il suo esordio nel main roster all’inizio di quest’anno e in breve tempo si è affermato come uno dei migliori prospetti in circolazione diventando il campione intercontinentale e mostrando ancora una volta quali siano le sua grandi capacità, cosa che avevamo già potuto testare a NXT e NXT UK.

Questa voce però adesso trova sempre più conferma in un nuovo report di WrestlingNewsCo, dove il sito ha appunto confermato come Brock Lesnar vs Gunther sia stato inserito nella lista interna della WWE per quanto riguarda WrestleMania 39, evento che per il 2023 si terrà in California, tanto da aver preso il nome “WrestleMania Hollywood”.

Il report aggiunge che rispetto a quando Vince McMahon era responsabile del team creativo, i piani tendono ad essere più fissi, questo significa che a meno che non succeda qualcosa che possa sconvolgere tutto, come un grave infortunio, i piani per WrestleMania è improbabile che non cambino.

LEGGI QUI - Kurt Angle: "Brock Lesnar mi contattò per venire in TNA dopo l'addio alla WWE"

Un dream match per Gunther

Nel mese di novembre Gunther ha parlato della possibilità di affrontare l'ex campione WWE, descrivendo un potenziale incontro come un “dream match”:

"Se dovessi buttare giù un nome come mio prossimo sfidante, direi che è Brock Lesnar al momento. Quando ero giovane e guardando la WWE, mi sono divertito a guardare i suoi match. Più tardi, quando sono andato molto avanti nella mia carriera nel professional wrestling, sono stato in grado di guardare il wrestling e analizzare come funzionano le persone. È sempre stato qualcuno che mi ha impressionato. È uno dei migliori che siano mai stati sul ring. Penso che sia la sfida più grande possibile per me al momento.”

Wrestlemania Brock Lesnar Triple H
SHARE