La WWE riscontra ingenti problemi tecnici a Raw - SPOILER

Durante un match della card di Raw, Bayley avrebbe dovuto fare da cronista, ma tutto è andato all'aria per un problema tecnico

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE riscontra ingenti problemi tecnici a Raw - SPOILER

A Summerslam 2022 Bayley ha fatto il suo grande ritorno dopo un anno ferma a casa infortunata, ma non era sola, infatti insieme a lei si sono presentate Dakota Kai, che era stata licenziata qualche mese prima, e IYO SKY, meglio conosciuta come Io Shirai che finalmente da NXT è stata promossa nel main roster.

Intervistata dai microfoni di WWE After The Bell, qualche settimana fa, Bayley aveva così raccontato com’era nato questo trio: "Questo è qualcosa che desideravo da un po’, direi un paio di anni, e ho parlato a Hunter [Triple H] di questa cosa già prima.

Volevo solo qualcosa di diverso per la divisione e l'utilizzo di ragazze che penso siano state sottoutilizzate o che non hanno avuto l'opportunità o non hanno avuto quei riflettori addosso e un modo per evolvermi.

Ci sono state molte varianti di questa fazione o gruppo, che volevo. Quando mi sono infortunata ho avuto modo di trascorrere più tempo a pensarci, sapevo che volevo letteralmente ragazze che non hanno avuto l'opportunità a Raw o SmackDown o non hanno avuto l'opportunità di sentire ciò che WrestleMania è, perché questo è l'obbiettivo finale di tutti.

Mi sentivo come se avessi cercato le ragazze che non hanno ancora avuto quello, la fame sta per essere molto più forte e sarà una ventata di aria fresca per i fans e per lo spogliatoio e saranno entusiasti di lavorare con persone diverse".

La WWE taglia Bayley durante Raw per problemi tecnici

Durante la puntata di Raw andata in onda nella notte, la WWE ha mandato in scena anche un match tra IYO SKY e Candice LaRae, con le due atlete che si sono impegnate sul ring per dare il loro massimo, mentre le alleate della giapponese erano a bordo ring a fare il tifo per la heel della contesa.

Durante il match, infatti, sia Dakota Kai che Bayley erano a bordo-ring, con la pluri-campionessa mondiale della WWE che si è anche unita al tavolo di commento, formato da Corey Graves e Kevin Patrick, per commentare la prestazione della sua alleata.

Per un problema alle cuffie della stessa Bayley, però, le quali non funzionavano del tutto, la WWE ha dovuto tagliare andando direttamente in pubblicità. Durante la pubblicità, un tecnico ha cercato di sistemare il problema, spendendo diversi minuti al tavolo di commento e facendo crescere la frustrazione di Bayley, la quale alla fine ha lasciato il tavolo, tornando a bordo-ring.

Durante la contesa, i fan non hanno quindi potuto assistere alla telecronaca di Bayley, con diversi di essi che hanno iniziato a prendere anche in giro l'heel di Raw sui social, come molto spesso accade.

Raw Bayley
SHARE