Superstar di Raw viene "posseduta" durante la puntata - SPOILER

Le influenze negative di Bray Wyatt tornano anche a Raw: ecco cosa è successo stanotte durante lo show

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar di Raw viene "posseduta" durante la puntata - SPOILER

Durante la puntata della notte del 28 Novembre scorso, dello show di bandiera della compagnia dei McMahon, abbiamo visto un angle girato nel backstage dello show, con Alexa Bliss, Asuka e Bianca Belair che sono state intervistate davanti alle telecamere, per parlare delle loro nemiche, dopo aver vinto il War Games di Survivor Series.
Per i più attenti osservatori, c'è stato subito qualcosa di strano, con lo schermo dietro le spalle di Alexa Bliss che aveva mandato in scena diverse immagini in pochissime frazioni di secondo, compreso il solito logo di Wyatt, ovvero la falena a testa in giù.

Dopo aver sentito le parole della campionessa di Raw e della giapponese Asuka, era arrivato il momento di parlare di Alexa, con l'ex campionessa mondiale che è risultata essere letteralmente assente per qualche secondo, salvo poi svegliarsi da un apparente trance, con la bellissima atleta che ha poi risposto alla sua interlocutrice, essendo anche molto vaga.

In molti si erano chiesti in quel frangente se il Fiend fosse tornato ad avere il controllo della mente dell'atleta dello show rosso. Non ci restava quindi che attendere le prossime settimane per capire come si sarebbe mossa la WWE in questo contesto.

Aexa Bliss cerca di attaccare Bianca Belair con una Sister Abigail

Durante la notte, la WWE ha mandato in onda la sua ultima puntata dello show rosso, Monday Night Raw, con Alexa Bliss che è stata impegnata contro Bayley, in un match valido per diventare la nuova n°1 contender al titolo attualmente detenuto dalla EST della compagnia.

Ad avere la meglio, è stata proprio Alexa Bliss, la quale è stata aiutata a bordo ring da Becky Lynch, visto che le altre atlete del Damage CTRL la stavano facendo già da padrone al di fuori del ring come al solito.

L'intervento dell'irlandese ha così fatto scappare le amiche di Bayley, consentendo alla Bliss di vincere la sua contesa. Fino a qui nulla di strano, se non che dopo la fine della contesa, Bianca Belair è salita sul ring per congratularsi con la sua partner ed è stata però quasi attaccata da una famosa finisher, con Alexa Bliss che l'ha messa nella posizione di Sister Abigal, finisher resa famosa da Bray Wyatt, quasi come se fosse posseduta dall'alter ego demoniaco dell'ex WWE Champion.

Dopo qualche secondo, la Bliss è tornata in sè, abbandonando il ring e lasciando però la campionessa impietrita ed impaurita al centro del ring.

Raw Bray Wyatt
SHARE