Incredibile a Raw: atleta WWE licenziato dopo l'ennesimo attacco - SPOILER

Dopo aver visto l'ennesimo attacco ad un official, l'ex campione mondiale viene licenziato in diretta tra lo stupore generale

by Roberto Trenta
SHARE
Incredibile a Raw: atleta WWE licenziato dopo l'ennesimo attacco - SPOILER

Durante le ultime settimane, Bobby Lashley ha iniziato una faida con Seth Rollins, vista l'assenza di Brock Lesnar dai ring della compagnia. Dopo aver visto Rollins cedere il suo titolo US nelle mani di Austin Theory, in quel delle Survivor Series, lunedì scorso a Raw, Bobby Lashley e Seth Rollins si sono resi protagonisti di una vera e propria rissa, dove ha avuto la peggio uno dei producer della compagnia.

Durante il loro scontro sul ring, infatti, Lashley ha tentato di colpire con la sua devastante Spear il marito di Becky Lynch, il quale si è però spostato, facendo sì che l'All Mighty colpisse il dirigente della compagnia Petey Williams, rimasto per diversi secondi al tappeto, dopo la Spear devastante subita.

Per il momento nè Lashley nè Rollins hanno avuto conseguenze dopo questo attacco involontario nei confronti del collega di Adam Pearce, ma di solito quando viene colpito un road agent o un dirigente on-screen, la WWE prende sempre qualche provvedimento e tale provvedimento è arrivato questa notte, quando l'All Mighty è andato ancora una volta ad attaccare un official della WWE, facendo scatenare l'ira di Adam Pearce.

Bobby Lashley viene licenziato questa notte a Raw

Durante la puntata dello show rosso di bandiera della WWE andato in onda questa notte, abbiamo visto ancora una volta Bobby Lashley andare ad affrontare Seth Rollins in un match valido per il n°1 contendership al titolo US di Austin Theory.

Il vincitore di tale contesa, avrebbe quindi avuto l'opportunità di andare a contendersi di nuovo il titolo in un match con in palio la cintura del giovane campione da poco laureatosi US Champion. I due veterani del ring, hanno messo su un grande match di fronte al Fiserv Forum di Milwaukee, nel Wisconsin, con Seth Rollins, il quale ha finito per vincere il match, grazie ad una Spear di Lashley, che l'ex Architetto dello Shield ha trasformato in un Pedigree.

Dopo essere stato sconfitto, però, Lashley è andato su tutte le furie, prendendosela anche con l'arbitro della contesa ed attaccandolo, scatenando la reazione di Adam Pearce, il quale aveva già avvertito l'atleta nella scorsa puntata dello show rosso.

Dopo essere andato a parlare direttamente con Lashley, Pearce è stato spintonato dallo stesso atleta e si è trovato così costretto a licenziare in tronco l'All Mighty, urlando le parole "You're Fired" in diretta a Raw.

Raw
SHARE