Booker T: "Ecco perchè Steve Austin vs Roman Reigns non credo sia una buona idea"

Booker T ha parlato di un possibile match tra Stone Cold Steve Austin e Roman Reigns

by Andrea Scozzafava
SHARE
Booker T: "Ecco perchè Steve Austin vs Roman Reigns non credo sia una buona idea"

Nelle ultime ore sono diverse le voci che vedono Stone Cold Steve Austin tornare a competere sul ring. Alcuni rumors lo vedrebbero impegnato in un match contro l'indiscusso campione WWE Roman Reigns. Tuttavia, l'Hall of Famer Booker T ha affermato che un incontro tra i due non sarebbe una buona idea.

Booker T non convinto da un match tra Steve Austin e Roman Reigns

Nelle ultime settimane Steve Austin ha condiviso una serie di video dei suoi allenamenti giornalieri sui social network. Con la Royal Rumble alle porte, questo ha fatto pensare che Austin fosse potenzialmente coinvolto in qualche modo ad un ritorno per il grande evento.

Parlando nel suo podcast, Booker T ha svelato che non pensa che Steve Austin parteciperà al Royal Rumble Match: “Penso che Steve Austin potrebbe puntare a qualcosa un po' più importante sai, rispetto all'essere nella rissa reale. Non credo che vogliano metterlo in un match del genere sapendo a cosa potrebbe portarlo, cioè a essere buttato fuori perché non vincerà".

Su un match tra Stone Cold Steve Austin e Roman Reigns, Booker T non si è detto del tutto entusiasta: “Non credo che funzioni. Per Stone Cold alzarsi dal divano a questa età è piuttosto difficile. Salire sul ring con Roman non sarebbe assolutamente una buona idea”.

I piani riguardanti Roman Reigns a WrestleMania 39 sembrano essere non molto chiari per il momento. Mentre da tempo circolano voci secondo cui Reigns sia sempre più indirzzato verso un match contro The Rock, una nuova indiscrezione ha lasciato intendere che potrebbe persino lottare due volte durante il ppv. Secondo gli addetti ai lavori ci sono state discussioni nel backstage per far disputare due match a Reigns contro The Rock ed anche Cody Rhodes. Il Capo Tribù della Bloodline è il campione Universale da oltre 800 giorni e a WrestleMania dello scorso aprile ha vinto anche la cintura da campione WWE ma secondo Booker T, The Rock potrebbe davvero porre fine al dominio incontrastato di Roman Reigns.

Booker T Roman Reigns Stone Cold Steve Austin
SHARE