Sami Zayn sull'addio di Jamie Noble: "Ha dato tanto al wrestling"

Sami Zayn ha parlato dell'ultimo match di Jamie Noble

by Andrea Scozzafava
SHARE
Sami Zayn sull'addio di Jamie Noble: "Ha dato tanto al wrestling"

Il live event della WWE andato in scena la scorsa domenica a Charleston in sud Carolina è stato un momento speciale per il pubblico presente perchè ha assistito all'ultimo match di wrestling di Jamie Noble. L'ex campione dei pesi leggeri della compagnia ha lottato durante il main event insieme a Braun Strowman e ai Brawling Brutes contro la Bloodline priva di Roman Reigns. L'incontro è stato poi vinto dalla squadra di Noble, quest'ultimo supportato anche dalla sua famiglia presente in prima fila.

Sami Zayn elogia Jamie Noble

Anche se Jamie Noble potrebbe non essere stata una star così importante sugli schermi della WWE, ha avuto una carriera comunque più che buona e per questo motivo è sempre stato molto rispettato da tutti. Dalla stessa WWE è stato pubblicato anche un video di Jamie Noble all'evento in occasione del suo ultimo incontro. Nel breve filmato viene mostrato Noble fare il suo ingresso mentre saluta la sua famiglia in quello che era chiaramente un momento speciale per lui e i suoi cari.

Sull'ultimo match di Jamie Noble si è pronunciato Sami Zayn, alquanto emozionato: "Questa è stata una notte emozionante. Sono onorato di aver avuto il privilegio di condividere il ring con Jamie Noble stasera nel suo match finale. Pochissimi sanno davvero come Jamie ha contribuito tanto a questo business. Una delle grandi menti di questa disciplina. Non posso che essergli grato".

Questo incontro è stato il primo di Jamie Noble a distanza di sette anni, nel 2015 ha sconfitto Seth Rollins in un episodio di Raw con Joey Mercury al suo fianco durante il periodo come J&J Security. Quello a Charleston è stato anche il primo incrocio sul quadrato tra lui e Sami Zayn. Noble si era ritirato nel 2009 a causa di persistenti problemi al collo e alla schiena, ma ha gareggiato occasionalmente durante quel periodo e adesso è pronto a riprendere il suo lavoro a tempo pieno dietro le quinte da produttore della federazione di Stamford.

Sami Zayn
SHARE