In arrivo il documentario su Vince McMahon: Vice TV pubblica una piccola anteprima

Finalmente possiamo vedere qualche dettaglio su questo documentario

by Rachele Gagliardi
SHARE
In arrivo il documentario su Vince McMahon: Vice TV pubblica una piccola anteprima

VICE TV ha pubblicato un filmato di anteprima del documentario "The 9 Lives of Vince McMahon" che sarà presentato in anteprima martedì 13 dicembre alle 9 p.m. ET, anche se in precedenza il Wrestling Observer aveva previsto l’uscita per ottobre.

Nella clip possiamo vedere gli immancabili Jim Cornette, Vince Russo e il giornalista del Wrestling Observer Bryan Alvarez, che narrano un po’ quella che è stata la storia di Vince McMahon, mentre alcuni immagini dello storico Chairman si alternano.

La descrizione ufficiale dello speciale di due ore recita: "Nonostante cause, accuse, scandalo e polemiche, Vince McMahon ha dominato il mondo del wrestling per oltre 40 anni, trasformandolo in un impero globale multimiliardario.”

L’addio di Vince McMahon

Come ormai sappiamo benissimo tutti quanti, Vince McMahon ha lasciato il suo lavoro come Chairman della WWE perché è stato coinvolto in “piccoli” scandali che se messi insieme vanno a formare uno scandalo davvero enorme.

Infatti a più mandate, è venuto fuori che McMahon avrebbe pagato alcune sue ex dipendenti, fiori fior di soldi, parliamo di milioni e milioni di dollari, per tacere su alcuni rapporti intimi che ha avuto con loro, altrimenti se avessero parlato, le avrebbe licenziate in tronco.

Il suo posto è stato preso poi dalla figlia Stephanie con accanto il marito Triple H che qualche tempo dopo aveva dichiarato: "Vi racconterò questo di Vince. I suoi panni sono enormi che non potevo nemmeno sognare di iniziare a pensare di poter vestire quei panni. Il divario lì, in questo momento, è enorme, ma l'opportunità di portarlo in una direzione che non ha mai visto prima è [anche] enorme. Sono entusiasta di questa opportunità. Abbiamo una squadra incredibile. Non ci sarà mai una persona sola, una sola persona non potrà mai nemmeno iniziare a vestire quei panni. Un'intera squadra di persone si butterà su quei panni. Senza di lui, niente di tutto questo esisterebbe.”

Vince Mcmahon
SHARE