Kurt Angle: "Il bagno di latte è stato il momento più iconico della mia carriera"

Kurt Angle è un’icona di questo business, avendo fatto innamorare milioni di persone in ogni angolo del mondo

by Simone Brugnoli
SHARE
Kurt Angle: "Il bagno di latte è stato il momento più iconico della mia carriera"

Kurt Angle è un’icona di questo business, avendo fatto innamorare milioni di persone in ogni angolo del mondo. Il fuoriclasse di Mount Lebanon è l’unico wrestler nella storia ad aver conquistato il WWE Championship, il World Heavyweight Championship, il WCW World Heavyweight Championship, il TNA World Heavyweight Championship e l’IWGP Third Belt Championship.

L’ex medaglia d’oro olimpica è stata inserita sia nella IMPACT Hall of Fame che nella WWE Hall of Fame, a testimonianza del suo enorme impatto su questo business. La WWE ha voluto festeggiare il suo 54° compleanno durante l’ultima puntata di SmackDown.

In particolare, Kurt ha riproposto il famigerato segmento del bagno di latte. Angle è apparso sul ring e ha spruzzato con il latte la coppia formata da Otis e Chad Gable, grazie anche all’aiuto di Gable Steveson.

Nell’ultima edizione del suo podcast, l’ex WWE Champion ha espresso la sua sincera opinione su quel segmento.

Kurt Angle ha fatto la storia del wrestling

“La WWE voleva che rifacessi il segmento del bagno di latte” – ha confidato Angle.

“Mi hanno implorato di tornare sul ring per festeggiare il mio compleanno. Devo ammettere che è stato un momento fantastico. Quando mi è stato rivelato cosa aveva in mente la dirigenza, non stavo più nella pelle.

Ero super eccitato. Il segmento del bagno di latte è stato forse il momento più iconico di tutta la mia carriera” – ha aggiunto Kurt. Nel corso di una lunga intervista a Bill Apter per Sportskeeda, Kurt Angle ha spento le voci relative ad un suo possibile ritorno sul ring in futuro.

“Non credo proprio che tornerò a lottare” – ha esordito Angle senza giri di parole. “Ho subito un intervento al ginocchio cinque mesi fa e devo essere molto cauto. Adesso sto abbastanza bene. Penso di aver avuto una carriera straordinaria, di cui vado molto orgoglioso.

Anche se odio dirlo, devo ammettere che non sono più l’atleta che ero un tempo. Se dovessi decidere di fare un ultimo incontro, sarebbe sicuramente un tag team match” – ha aggiunto. I fan si augurano che Kurt Angle ci ripensi.

Kurt Angle
SHARE