The Miz ha visitato lo stadio di WrestleMania 39

Il clamoroso addio di Vince McMahon ha dato inizio ad una nuova era

by Simone Brugnoli
SHARE
The Miz ha visitato lo stadio di WrestleMania 39

Il clamoroso addio di Vince McMahon ha dato inizio ad una nuova era. L’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di farsi da parte lo scorso luglio, complici l’avanzare dell’età e le pesanti accuse di cattiva condotta abbattutesi su di lui in seguito ad un’inchiesta del Wall Street Journal.

A prendere il suo posto sono stati sua figlia Stephanie e Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Il morale nel backstage è arrivato alle stelle con l’avvento di The Game, che non ha esitato ad apportare una serie di modifiche sostanziali agli show.

Come se non bastasse, il 14 volte campione del mondo ha riportato in azienda atleti del calibro di Bray Wyatt, Braun Strowman, Karrion Kross e Johnny Gargano. Si vocifera che HHH abbia in mente grandissime sorprese per l’anno prossimo, con particolare riferimento a WrestleMania.

La 39ma edizione dello ‘Showcase of the Immortals’ si svolgerà l’1 e 2 aprile 2023 a due passi da Hollywood.

The Miz avvistato a LA

Sarà anche la prima WrestleMania senza Vince McMahon al comando.

Nei giorni scorsi, The Miz è andato a visitare il SoFi Stadium insieme a sua moglie Maryse. Anche Cody Rhodes è stato avvistato a Los Angeles per girare uno spot relativo a WrestleMania 39. Ricordiamo che ‘The American Nightmare’ è ancora ai box, dopo essersi procurato uno strappo al muscolo pettorale alla vigilia di Hell in a Cell.

Il main event di WrestleMania 39 dovrebbe prevedere lo scontro in famiglia tra Roman Reigns e The Rock. Nell’ultima edizione del podcast ‘Drive Thru’, l’ex manager della WWE Jim Cornette ha riflettuto sul possibile match fra Roman e The Rock: “The Rock non ha bisogno di disputare un altro match e non necessita nemmeno di vincere un altro titolo.

Se salirà effettivamente sul ring a WrestleMania 39, lo farà soltanto per suo cugino. Un’eventuale vittoria contro una leggenda come The Rock renderebbe Reigns ancora più grande. Se consideriamo che Roman è suo cugino, non penso che The Rock farebbe storie per una sconfitta”.

The Miz Wrestlemania Vince Mcmahon
SHARE