Asuka continua a lasciare messaggi criptici sulla sua nuova presunta gimmick

Dopo averla vista apparire con un nuovo facepaint nelle foto sui social, Asuka continua a stuzzicare la fantasia dei fan WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Asuka continua a lasciare messaggi criptici sulla sua nuova presunta gimmick

Nelle ultime settimane, Asuka ha lasciato diversi indizi online, su una possibile modifica della sua gimmick in WWE, lasciando vari indizi sui social, con foto e commenti abbastanza criptici, i quali hanno lasciato abbastanza interdetti i fan della giapponese della WWE.

Asuka, che a differenza di Alexa Bliss ha perso il suo match di qualificazione per tentare di andare contro Bianca Belair per il titolo, ha deciso di stuzzicare i fan sui social facendoci intuire che potrebbe anche lei passare al lato oscuro, come già fatto in passato.

La nipponica ha condiviso inizialmente un tweet della WWE che chiedeva chi avrebbe vinto il Triple Threat, rispondendo: “Penso che tutti dovrebbero scegliere qualcuno oltre a me”. In un altro retweet, condividendo lo stesso tweet, invece ha scritto: “Due di loro, tranne me!

Non avete bisogno di me per questa scelta. Andrò ad ascoltare i MEGADETH e andrò a letto”. Invece, in un altro post dopo il match, ha scritto: “Non voglio il rispetto. Non ho mai voluto essere rispettata.

Non mi interessa. Andrò ad ascoltare la nuova canzone dei Metallica e andrò a letto” prima di iniziare a condividere alcune foto della sua ex gimmick, ovvero Kana, un personaggio molto oscuro.

Asuka continua a postare foto in facepaint

Dopo aver risposto anche a Charlotte Flair, con un commento del tutto criptico, Asuka ha continuato a postare delle foto con uno dei suoi facepaint divenuti famosi nel paese del Sol Levante, con un trucco alla Joker che ha lasciato i fan abbastanza elettrizzati.

Il commento rilasciato sotto questa foto, recita:

"Mentre striscio in un sentiero incrinato e spezzato".

Cosa avrà in serbo per i suoi fan la pluricampionessa della WWE adesso? Anche Asuka sembra essere entrata in contatto con delle forze oscure della WWE. Che anche lei possa entrare a far parte della famosa stable di personaggi malvagi di Bray Wyatt, la quale ancora non si è vista sui teleschermi della compagnia? O la nipponica atleta continuerà la sua strada da sola, avendo una rivoluzione della sua gimmick totalmente in solitaria?

Asuka
SHARE