Un nome di NXT è stato considerato per una chiamata nel main roster WWE

Dopo mesi sui ring del terzo brand della compagnia, ecco chi potrebbe a breve fare il grande salto a Raw o Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
Un nome di NXT è stato considerato per una chiamata nel main roster WWE

Come abbiamo visto nella notte di sabato a WWE NXT Deadline, nuovo ppv targato NXT, il New Day ha clamorosamente vinto i titoli tag team del terzo roster della famiglia McMahon, battendo il duo formato dai Pretty Deadly, ex campioni tag team.

A fare un vero e proprio primato con la compagnia dei McMahon, ci ha però pensato Kofi Kingston, il quale questa notte ha scritto il suo nome sugli albi d'oro della compagnia, diventando la Superstar con il più alto numero di titoli tag team vinti nella storia della federazione.

Molto spesso, abbiamo visto dei talenti di NXT essere chiamati nel main roster, a Monday Night Raw o Friday Night Smackdown, on tali atleti che hanno così fatto il loro grande salto nella compagnia, divenendo delle Superstar sempre più importanti per i fan e per i McMahon.

Quasi tutti i main eventer di Raw e Smackdown di oggi, arrivano infatti da NXT, come Seth Rollins, Roman Reigns, Charlotte Flair, Becky Lynch e molti altri, mentre invece negli ultimi due anni, abbiamo visto il viaggio al contrario di moltissime Superstar del main roster, le quali sono invece tornate ad NXT, per mettere in scena le loro nuove storyline, come accaduto a Deadline con il New Day.

Von Wagner potrebbe a breve passare nel main roster?

Uno degli ultimi nomi vociferati dalla WWE come possibile nuovo personaggio del main roster, è Von Wagner, atleta massiccio di NXT, che nelle ultime settimane si è visto ben poco sui ring dello show nero e oro gestito da HBK, con l'altissimo wrestler che infatti è stato valutato dalla dirigenza della compagnia come possibile nuova aggiunta a Raw o Smackdown.

Nelle ultime ore, il noto podcast del Fightful Select, ha infatti riportato:

"In aggiunta, abbiamo sentito che il nome di Von Wagner era stato designato come uno dei possibili nomi da poter chiamare nel main roster. Non abbiamo sentito quando questa chiamata arriverà definitivamente, ma la compagnia lo sta già presentando a Main Event e questa cosa va avanti già dalle chiamate dello scorso anno.

Ci è stato detto inoltre che ci sarà un flusso più stabile di talenti di NXT che passeranno al main roster da adesso in poi e ci si aspetta che il periodo della lunga valutazione dei talenti adesso duri qualche anno in meno".

Nxt Raw Smackdown
SHARE