Quali sono i piani della WWE per il New Day ad NXT? Le ultime

Dopo averli visti vincere i titoli tag team della compagnia, ecco per quanto i due del main roster potrebbero rimanere nel terzo brand

by Roberto Trenta
SHARE
Quali sono i piani della WWE per il New Day ad NXT? Le ultime

Come abbiamo visto questa notte a WWE NXT Deadline, nuovo ppv targato NXT, il New Day ha clamorosamente vinto i titoli tag team del terzo roster della famiglia McMahon, battendo il duo formato dai Pretty Deadly, ex campioni tag team.

A fare un vero e proprio primato con la compagnia dei McMahon, ci ha però pensato Kofi Kingston, il quale questa notte ha scritto il suo nome sugli albi d'oro della compagnia, diventando la Superstar con il più alto numero di titoli tag team vinti nella storia della federazione.

Con la vittoria di questa notte, Kofi Kingston ha staccato il suo biglietto numero 15, nello score di vittorie titolate in team, con Kofi che ha così superato il record di Booker T, il quale vantava ben 14 vittorie tag team tra la WCW e la WWE e anche quello di Edge, fermo anch'esso a quota 14.
Dopo averlo visto campione con Evan Bourne, R-Truth, CM Punk, Xavier Woods e Big E, Kofi Kingston diventa così l'atleta dei McMahon ad aver vinto più di tutti in assoluto nella categoria tag team, scrivendo per sempre il suo nome nella storia del wrestling mondiale.

Il New Day rimarrà ancora a lungo ad NXT?

Dopo quanto emerso nella giornata di oggi, in merito al fatto che il New Day potesse rimanere ancora diverso tempo ad NXT, Shawn Michaels ha chiarito in maniera ancora più decisa quanto vorrebbe far rimanere il duo del main roster nel brand nero e oro da lui gestito.

Nella sua ultima intervista, HBK ha infatti affermato:

"Abbiamo avuto una telefonata l'altro giorno ed ero genuinamente e sinceramente insicuro sul fatto che si potesse fare quello che abbiamo fatto stanotte. Sono sempre stato onesto con voi ragazzi.

Sapete, questa è una di quelle cose che ti mandi un paio di messaggi e alla fine finisce con un 'vediamo se riusciamo poi a farlo'. Ancora una volta, nessuno aveva ancora finalizzato nulla, ma io avevo tutta l'intenzione di farlo e anche se lo so per certo, che il New Day è parte integrante di Smackdown, quei titoli devono comunque essere rappresentati.

Il crossover che abbiamo avuto negli ultimi mesi, andrà avanti ancora. Vi dirò questo, ogni tanto perdiamo il concetto che - credo io sia sempre un conservatore e non andrai mai a infastidire nessuno e non spingo mai oltre quello che posso.

Ma ogni tanto, diavolo, tutto quello che ottengo come risposta da Hunter è un semplice 'Ok, va bene, certo' Allora, abbiamo parlato di talenti e abbiamo visto se poteva funzionare o no. La cosa è, io sto pensando già a Vengeance Day, ma non è ovviamente, ancora finalizzato nulla, ma io voglio assolutamente pensare al fatto di dover vendere i biglietti a Charlotte e voglio trovare l'aiuto più grande che posso.

A questo punto non posso dirvi con certezza che il New Day ci sarà, ma vi posso promettere che farò tutto quello che è in mio potere per far sì che ci siano e che facciano parte di qualcosa di grande, per il prossimo premium live event di Charlotte, rendendolo qualcosa di mai visto".

New Day Nxt
SHARE