Nel futuro di Bron Breakker c’è il main roster WWE: ne parla Shawn Michaels

Shawn Michaels promuove il lavoro i Bron Breakker, ma se lo tiene stretto

by Rachele Gagliardi
SHARE
Nel futuro di Bron Breakker c’è il main roster WWE: ne parla Shawn Michaels

Ieri sera è andato in onda NXT Deadline, l’ultimo grande evento che la WWE ha dedicato al suo brand di sviluppo in questo 2022 e se ve lo siete persi non dovete fa altro che andare a leggere i risultati che vi abbiamo riportato sul sito.

E proprio da questo evento Bron Breakker è uscito ancora una volta come il vincitore del suo match che questa volta lo vedeva scontrarsi con Apollo Crews per l’NXT Championship, detenuto dal giovane talento da mesi ormai.

Ma a quando il main roster?

Durante la media call post evento, Shawn Michaels ha voluto illustrare quelli che sono i piani per Breakker dato che qualcuno lo vedrebbe già bene nel main roster con il percorso straordinario che sta facendo da quando ha iniziato a NXT.

“Abbiamo un piano a lungo termine e a breve termine, quindi non abbiamo idea di cosa stiamo facendo [ride]. Sto scherzando. Abbiamo la tavola piena e tutto il resto, siamo abbastanza bravi [ride]. Bron è sempre un ragazzo che è in quella lista. Tutti vedono che è speciale, è ovviamente il cavallo che stiamo cavalcando qui a NXT. Dirò sempre questo, Bron sarà sempre su quella lista perché tutti vedono sempre così tanto potenziale in lui. È solo uno di quelli che guardo e dico che ci piacerebbe poterlo tenere qui solo per un po' di tempo in modo da poterlo formare. Sento come se potesse andare lassù e fare cose qua e là nel main roster, ma continuando a lasciarlo qui per aiutarlo. Sento come se ci fossero altre persone che potresti inserire in questo momento e sentirti come se non dovessi preoccuparti in un modo o nell'altro, non che tu debba farlo con Bron, lui farà qualsiasi sfida. Egoisticamente, mi piacerebbe poterlo tenere qui e davvero dargli la giusta forma nella maniera più perfetta possibile quando ne avremo l’opportunità.

Non vedo la fretta. Non voglio mai tenerlo lontano da nessuna opportunità, e non lo farei mai, se avessimo la possibilità di tenerlo e renderlo un artista più completo per il main roster, mi piacerebbe avere il tempo di farlo. Non voglio mai dare l'impressione che Bron non sia un ragazzo che non saremmo entusiasti di avere nel main roster perché ovviamente lo è, vorrei solo farlo... Vorrei avvolgerlo bene in un fiocco e consegnarlo a loro, perfettamente pronto ad andare." 

Shawn Michaels
SHARE