“Sasha Banks non tornerà in WWE”: ecco le ultime sulla sua situazione

Sempre più indizi vedono Sasha Banks abbandonare quella che è stata casa sua per anni

by Rachele Gagliardi
SHARE
“Sasha Banks non tornerà in WWE”: ecco le ultime sulla sua situazione

Si fa sempre più intensa la situazione intorno a quella che ora si fa chiamare Mercedes Varnado, il suo vero nome, ovvero Sasha Banks in WWE, poiché sembra che una delle wrestler che più ha saputo scrivere pezzi di storia importanti per la compagnia, potrebbe aver finito di lottare per i McMahon.

Infatti come ben sapete e come vi abbiamo riportato anche noi tramite i nostri colleghi del PWInsider, Mercedes dovrebbe apparire a Wrestle Kingdom 17, anche se qualcuno comunque non se l’è sentita di confermare questo rumor, parlando del fatto che nemmeno in NJPW si sapesse di questa cosa.

È forse un addio?

Sulla scia di questa informazione, Dave Meltzer ha voluto parlare di tutto quello che noi non vediamo ma che succede dietro le quinte, precisando che secondo lui questo accordo con la New Japan Pro Wrestling non è passato attraverso la WWE, quindi The Legit Boss per quella data sarà una free agent. 

Ma non finisce qui, perché il giornalista ha anche sentenziato: “Non tornerà in WWE, ma non puoi sempre escluderlo. Forse diranno solo: 'Lei crea troppi guai e non ne vale poi così tanto la pena. Sta chiedendo così tanti soldi.' Che è, naturalmente, l'atteggiamento di un mese fa di: ‘Oh mio Dio come può chiedere così tanti soldi?' Il 4 gennaio al Tokyo Dome e altre date, Mercedes Vernado o qualsiasi altro nome sceglierà di usare, ha chiuso con la WWE. Può cambiare in qualsiasi momento la cosa, ma questa è la situazione in questo momento.”

Noi ci teniamo a ricordarvi che la WWE o la stessa wrestler sono rimasti in silenzio per quanto riguarda il contratto di quest’ultima negli ultimi tempi, con Triple H che non tanto tempo fa aveva dichiarato che qualsiasi cosa desideri fare la ragazza, sa che avrà sicuramente successo e sembrava aperto all’idea di farla restare, anche a costo di offrirle la grossa cifra che pare che Sasha stia chiedendo e che forse solo la AEW può offrirle oltre che la compagnia di Stamford.

Sasha Banks
SHARE