La WWE vuole Matt Cardona e Chelsea Green per un reality show?

Il 2022 è stato un anno di grandissimi cambiamenti per la WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
La WWE vuole Matt Cardona e Chelsea Green per un reality show?

Il 2022 è stato un anno di grandissimi cambiamenti per la WWE e per il wrestling in generale. Il clamoroso ritiro di Vince McMahon ha stravolto tutti gli assetti, obbligando la federazione di Stamford a trovare un nuovo equilibrio in breve tempo.

L’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di farsi da parte lo scorso luglio, complici l’avanzare dell’età e le pesanti accuse di cattiva condotta emerse in seguito ad un’inchiesta del Wall Street Journal.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dall’azienda. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo non ha esitato ad apportare alcune modifiche sostanziali al prodotto WWE, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia. I ritorni di Bray Wyatt, Braun Strowman, Karrion Kross e Johnny Gargano hanno mandato i fan in visibilio, senza dimenticare il graditissimo ritorno di JBL a Monday Night Raw.

La WWE vuole crescere ancora

La WWE ha organizzato diversi reality show di successo, fra cui spiccano ‘Total Divas’ e ‘The Miz and Mrs.’. La compagnia sembra intenzionata a proseguire su questa linea, infatti sono in programma diversi nuovi spettacoli.

Sta per iniziare un nuovo reality show che sarà incentrato sulle coppie. Secondo quanto riferito da Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, la WWE avrebbe messo gli occhi su Matt Cardona e Chelsea Green.

Cardona, precedentemente noto con il nome di Zack Ryder, è stato rilasciato dalla WWE nel 2020. Green è stata allontanata dalla compagnia nel 2021 e attualmente milita a IMPACT Wrestling. Entrambi hanno lavorato duramente e si sono affermati come due dei nomi più importanti del circuito indipendente.

“Gira voce che Triple H sia un grande estimatore di Chelsea Green e Matt Cardona. A The Game sono sempre piaciuti gli atleti che non hanno paura di mettersi in gioco e sarebbe felicissimo di riportarli in WWE”.

Matt Cardona
SHARE