Sasha Banks in NJPW: c'è la WWE dietro a questo accordo?

Emergono online le ultime notizie in merito al futuro di Sasha Banks, dopo aver saputo del suo futuro in Giappone

by Roberto Trenta
SHARE
Sasha Banks in NJPW: c'è la WWE dietro a questo accordo?

Come un fulmine a ciel sereno qualche giorno fa eravamo venuti a sapere che Sasha Banks sarebbe pronta a farsi rivedere nel mondo del pro-wrestling, ma non in WWE, infatti la ragazza potrebbe apparire molto presto in New Japan Pro Wrestling, la compagnia più importante del Giappone.

Queste sono le parole che sono state scritte da Mike Johnson del PW Insider: “Mercedes Varnado aka Sasha Banks della WWE, dovrebbe essere all’evento della New Japan Pro Wrestling 'Wrestle Kingdom 17' il prossimo mese, secondo diverse fonti vicine alla situazione.

Mentre non è noto se Varnado apparirà davanti al pubblico dal vivo, ci viene detto che la NJPW sta portando Varnado all'evento. Tornando al mese di Ottobre, Varnado ha stuzzicato con l'idea di combattere contro l’ex star WWE KAIRI in STARDOM, che condivide lo stesso proprietario aziendale della NJPW e recentemente ha fatto un evento crossover con la NJPW.

Banks è stata ad allenarsi in diversi luoghi nei recenti mesi tra Stati Uniti e Messico. Banks non ha lottato da quando lei e Naomi sono andate via da una registrazione WWE e ormai non è nel roster della compagnia da qualche tempo.

È ancora presente nel roster attivo del sito WWE”.

Sasha Banks non ha più nulla a che fare con la WWE?

Nonostante in molti se lo stiano chiedendo ormai da mesi, non sembra che Sasha Banks e la WWE possano portare avanti nel prossimo futuro degli affari insieme.

Sebbene con l'arrivo di Triple H al comando del team creativo, si siano aperti degli spiragli per vedere delle Superstar WWE apparire in altri ring del mondo, come ad esempio Nakamura che andrà a lottare contro Great Muta in NOAH all'inizio del 2023, sembra che questo accordo tra Sasha Banks e la NJPW non abbia nulla a che fare con la WWE.

Come riportato nelle ultime ore da Dave Meltzer del Wrestling Observer, infatti:

"L'accordo non è tramite la WWE, quindi se dovesse apparire, non dovrà essere bloccata legalmente dalla WWE, il che vuol dire che entro quella data, lei sarà una free agent.

La WWE può ancora metterla sotto contratto, ma la NJPW confida nel fatto che entro il 4 Gennaio, lei sarà e rimarrà una free agent".

Sasha Banks Njpw
SHARE