Superstar WWE entra nella storia con la sua vittoria a Deadline - SPOILER

Dopo l'incredibile vittoria di questa notte, il wrestler dei McMahon stacca tutti nel numero di regni titolati

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar WWE entra nella storia con la sua vittoria a Deadline - SPOILER

Durante la notte, la WWE ha mandato in scena l'ultima fatica targata NXT, con il ppv Deadline che ha intrattenuto il WWE Universe per alcune ore, con diversi match molto importanti che hanno lasciato a bocca aperta i fan della compagnia e soprattutto l'NXT Universe.

Tra le tante contese titolate o comunque molto importanti della nottata, abbiamo anche visto la coppia del New Day, formata da Xavier Woods e Kofi Kingston, andare a cercare di conquistare per la prima volta i titoli tag team del terzo brand della compagnia, con i Pretty Deadly che hanno messo in scena una delle loro prestazioni migliori sui ring di NXT, insieme ai veterani del main roster.
Ad avere la meglio, come già riportato nelle news della mattina di WorldWrestling, sono stati il duo del main roster, con il New Day che si è così laureato come nuovi campioni di coppia di NXT, per la prima volta nella carriera di entrambi i lottatori.

Il New Day entra di diritto nella storia della compagnia dei McMahon, avendo vinto tutti e tre i titoli dei tre diversi roster della compagnia, anche se il primato in questo caso spetta ai Revival, i quali riuscirono in tale impresa già diversi anni fa.

Kofi Kingston diventa il lottatore WWE con più titoli tag team vinti

A fare un vero e proprio primato con la compagnia dei McMahon, ci ha però pensato Kofi Kingston, il quale questa notte ha scritto il suo nome sugli albi d'oro della compagnia, diventando la Superstar con il più alto numero di titoli tag team vinti nella storia della federazione.

Con la vittoria di questa notte, Kofi Kingston ha staccato il suo biglietto numero 15, nello score di vittorie titolate in team, con Kofi che ha così superato il record di Booker T, il quale vantava ben 14 vittorie tag team tra la WCW e la WWE e anche quello di Edge, fermo anch'esso a quota 14.
Dopo averlo visto campione con Evan Bourne, R-Truth, CM Punk, Xavier Woods e Big E, Kofi Kingston diventa così l'atleta dei McMahon ad aver vinto più di tutti in assoluto nella categoria tag team, scrivendo per sempre il suo nome nella storia del wrestling mondiale.

SHARE