Chi è il vincitore del primo Iron Survivor match maschile di NXT?

Dopo averlo visto invischiato in alcune delle faide più importanti degli ultimi mesi, l'heel di punta dello show vince il match di "sopravvivenza"

by Roberto Trenta
SHARE
Chi è il vincitore del primo Iron Survivor match maschile di NXT?

Con il passaggio dei War Games da NXT al roster principale WWE voluto direttamente da Triple H in persona per le Survivor Series, nel roster di sviluppo si sono chiesti cosa potessero fare per sostituire quello che era uno dei format più interessanti dell’intera compagnia.

The Heartbreak Kid, Shawn Michales, ha avuto l’idea di creare l’Iron Survivor Challenge, un match mai visto fino ad oggi con delle regole speciali. Come annunciato dallo stesso HBK durante una conference call di NXT, queste erano le regole del match inventato dalla compagnia per il suo terzo roster: il match includerà elementi del championship scramble, il King of the Mountain e un Iron Man Match.

Le Iron Survivor Challenges includono cinque partecipanti e un limite di tempo di 25 minuti. Due partecipanti inizieranno il match e un nuovo partecipante entrerà ogni 5 minuti. L’obiettivo del match è quello di accumulare più punti rispetto agli altri partecipanti prima della fine del limite di tempo.

I punti possono essere guadagnati per schienamento, sottomissione o squalifica.

Grayson Waller vince il Men's Iron Survivor Challenge

Uno dei match più attesi della card di NXT Deadline, era proprio l'Iron Men Survivor match degli uomini, nella quale erano impegnati Grayson Waller, Carmelo Hayes, Joe Gacy, Axiom e JD McDonagh.

La contesa è stata ovviamente molto avvincente, con tutti i partecipanti che nel corso dei 25 minuti di contesa erano riusciti a vincere ben due punti a testa, tranne McDonagh. Alla fine, ad avere la meglio è stato l'heel più subdolo della contesa, Grayson Waller, il quale ha letteralmente rubato il terzo pin a Carmelo Hayes, andando a schienare un ormai inerme Axiom al centro del ring.

Dopo aver vinto il terzo punto, Waller ha cominciato a fuggire dai suoi avversari, fino a che il tempo della contesa non si è esaurito. Waller avrà adesso diritto a sfidare il campione mondiale di NXT, grazie alla vittoria del suo match di questa notte.

Nxt
SHARE