Incredibile a NXT Deadline: un titolo passa di mano - SPOILER

Durante la notte, un titolo cambia proprietario tra l'incredulità del pubblico presente

by Roberto Trenta
SHARE
Incredibile a NXT Deadline: un titolo passa di mano - SPOILER

Durante la notte, la WWE ha mandato in scena il suo ultimo ppv dedicato interamente al roster di NXT, con i giovani del terzo brand della compagnia che hanno messo su dei grandissimi match, per intrattenere il WWE Universe accorso all'evento.

Oltre alle giovani leve di NXT, erano impegnati in un match della card anche due veterani del main roster, stiamo parlando di Kofi Kingston e Xavier Woods, già pluricampioni di coppia del main roster, insieme al terzo componente del New Day, Big E, i quali sono andati a sfidare i campioni attuali di NXT, i Pretty Deadly, in un match con in palio i titoli di categoria di NXT.
Durante l'ultimo episodio di NXT andato in onda martedì notte, il tag team del New Day ha fatto la sua clamorosa apparizione in quel dello show, per andare a sfidare i campioni in carica del roster, ad un match nel ppv di questa notte del terzo brand.

Mentre i campioni del Pretty Deadly facevano il loro promo nella Christmas story sul ring, è risuonata nell'arena la musica del New Day, la quale ha lasciato i fan in attesa letteralmente a bocca aperta. Gli ex campioni di coppia del main roster, hanno così sfidato i due campioni di NXT, affermando di avere ancora una lunga lista di tag team che vogliono sfidare ed i primi sono proprio loro.

Il New Day vince i titoli di coppia di NXT

Durante la notte, è accaduto l'impensabile, con il New Day che ha battuto nel match titolato i campioni in carica, divenendo per la prima volta campioni di coppia del terzo roster della federazione.
Il match in questione è stato divertentissimo per il pubblico presente in sala, con tutti e quattro i contendenti che ad un certo punto della contesa hanno messo in scena il famoso angle di Eddie Guerrero, il quale era solito attaccare l'avversario e poi fare finta di essere stato colpito con una sedia o una cintura.

Alla fine, la vittoria è arrivata però per il New Day, con Kofi Kingston che ha colpito con una stomp assistita Elton Prince, mettendo fine alla contesa. Adesso, il New Day vanta titoli tag team vinti in tutti e tre i roster della compagnia: NXT, Raw e Smackdown.

Chissà quanto durerà questo nuovo regno?

Nxt
SHARE