Shawn Michaels: "Ecco quali sono i wrestler di NXT pronti per il main roster"

Shawn Michaels ha parlato dei wrestler pronti per gli show principali della WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Shawn Michaels: "Ecco quali sono i wrestler di NXT pronti per il main roster"

L'Hall Of Famer WWE Shawn Michaels ha parlato di quali Superstar NXT sarebbero pronte a fare il salto nel roster principale della federazione, quindi a Raw o SmackDown. Mentre lo show di NXT continua a trovare il suo equilibrio, HBK si è detto davvero molto orgoglioso dei talenti con cui ha sta avendo a che fare.

Shawn Michaels elogia alcune Superstar di NXT

Durante il suo intervento pre-NXT Deadline, Shawn Michaels ha nominato sei star di NXT pronte al grande salto. Tra quelle nominate, HBK ha individuato i campioni di coppia dei Pretty Deadly (Kit Wilson ed Elton Prince). Entrambi avranno un assaggio della competizione del roster principale a NXT Deadline quando metteranno in palio le loro corone contro Kofi Kingston e Xavier Woods, al secolo il New Day.

Inoltre, Shawn Michaels ha nominato Zoe Stark come una ragazza pronta per l'azione sul ring negli schermi principali della WWE. Stark è pronta al grande salto anche secondo Sean Waltman, conosciuto come X-Pac. Ad essere pronta in qualsiasi momento per il main roster ci sarebbe anche Alba Fyre. Non solo però, anche Grayson Waller, che ha battagliato con AJ Styles in passato, è un altro nome che secondo la leggenda WWE potrebbe essere pronto per il roster principale, così come anche JD McDonagh, ex ormai Jordan Devlin.

Sempre secondo l'Hall Of Famer WWE anche Apollo Crews potrebbe essere nuovamente pronto a tornare a Raw o Smackdown. L'atleta di origini nigeriane ha trascorso diversi anni nel main roster e durante quel periodo ha conquistato il titolo degli Stati Uniti ma anche quello Intercontinentale. Questo fine settimana, Shawn Michaels non vede l'ora di vedere tutte queste superstar brillare a NXT Deadline. Nel 2023 invece, non vede l'ora di vedere lo show migliorare sempre di più sotto tutti i punti di vista.

Di recente, l'ex NXT North American Champion Carmelo Hayes ha espresso tutta la sua ammirazione per Shawn Michaels, svelando come lui e la leggenda della WWE abbiano un ottimo rapporto.

Shawn Michaels Nxt
SHARE