WWE: Becky Lynch dedica un bellissimo messaggio ai suoi fans per la fine dell’anno

The Man è grata per tutte le cose che il WWE Universe le permette di fare

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Becky Lynch dedica un bellissimo messaggio ai suoi fans per la fine dell’anno

Becky Lynch non ha sicuramente passato un 2022 del tutto sereno, partendo dal fatto che ha perso il titolo in un match a WrestleMania contro Bianca Belair, per poi fallire il tentativo di riprenderselo proprio dalla EST durante SummerSlam.

Inoltre, proprio durante l’evento più caldo dell’estate, The Man si è infortunata facendosi molto male alla spalla, cosa che l’ha portata a rimanere fuori per qualche mese finché non è tornata di recente durante una puntata di SmackDown per unirsi al Team Bianca Belair in occasione del War Games Match di Survivor Series, aiutando la squadra a vincere.

Di recente, la wrestler ha anche dichiarato che in realtà non si è del tutto ripresa dall’infortunio: “A dire il vero, la mia spalla non si sente ancora bene. Fa ancora male, a fine luglio era rotta e a fine novembre ero dentro un enorme gabbia pronta a lottare. Quindi dire che ero nervosa è probabilmente un po’ un eufemismo. Ma una volta che arrivi là fuori, una volta che arrivi di fronte alla folla e senti quell'energia, allora dimentichi tutto il resto. Non c'è un'altra sensazione come questa.”

Un grazie enorme al WWE Universe

Parlando durante un Q&A con Matthew Connell per Alternative Sport, Becky Lynch ha riflettuto sul suo anno e quando le è stato chiesto se aveva un messaggio per i fan della WWE di tutto il mondo, The Man ha omaggiato chi per tutto l’anno l’ha sostenuta e poi accolta a braccia aperte durante il suo ritorno

"Penso che il 2022 sia stato pieno di alti e bassi. I bassi ovviamente sono stati portati per la prima volta con un infortunio per un periodo di tempo prolungato. Questo ha avuto un effetto sulla mia salute mentale. Tornando c'era così tanta apprensione, e i fan mi hanno accolta a braccia aperte e mi hanno ricordato che non c'è niente di paragonabile a questo. Che mettere il tuo corpo in gioco per il loro divertimento è un tale privilegio e ne vale la pena. Quindi un enorme grazie ai fan per avermi permesso di intrattenerli e non vedo l'ora di fare molto di più nel 2023."

Becky Lynch
SHARE