Asuka e la risposta criptica al rumor sul ritorno di Charlotte Flair

Dopo averla vista assente per settimane, la Queen della WWE potrebbe tornare a breve e arrivano già delle risposte online dalle colleghe

by Roberto Trenta
SHARE
Asuka e la risposta criptica al rumor sul ritorno di Charlotte Flair

Come abbiamo visto da Wrestlemania Backlash in poi, fino ad oggi, di Charlotte Flair non c'è stata più traccia sui ring della WWE, con l'ex campionessa della compagnia che si sarebbe presa una lunga pausa, dopo aver ceduto proprio in quel ppv il suo titolo nelle mani di Ronda Rousey, nella quale si è anche sposata con il fidanzato Andrade, ex atleta dei McMahon.

Secondo quanto rivelato nelle ultime ore dal Wrestling Observer, non sembra mai essere stato così vicino il ritorno sulle scene di Charlotte Flair, con la campionessa della compagnia che sarebbe pronta e trepidante.

Secondo i noti giornalisti dell'Observer, infatti:

"Il team creativo sta preparando i piani per il ritorno in scena di Charlotte Flair". Secondo Dave Meltzer e Bryan Alvarez, quindi, sarebbe tutto pronto per il ritorno sulle scene della Queen della WWE, bisogna solo capire in che contesto vorrà inserire l'atleta, la dirigenza, se vorrà ormai aspettare la Royal Rumble o se Charlotte sarà presentata di nuovo al pubblico prima del grande Big Four del 2023.

Asuka risponde ai rumor sul ritorno di Charlotte

Con un messaggio totalmente criptico e abbastanza spaventoso per i suoi fan, postato sul suo account Instagram personale, sotto al commento di Charlotte Flair che le inviava delle fiamme, Asuka ha voluto lasciare un po' tutti i fan esterrefatti, quando la pluri-campionessa giapponese ha scritto:


"Charlotte mi manchi.

Quando torni? Mi chiedo dove sarò quando tu tornerai qui... ". Con questo messaggio che ha lasciato parecchio esterrefatti i fan del WWE Universe, in merito ad un possibile addio della giapponese dalla compagnia, Asuka ha voluto ringraziare la sua collega ed ex tag team partner, esprimendole tutto il suo affetto.

Che Asuka stia pensando di allontanarsi dalla WWE? O la compagnia ha già dei piani in mente per la ragazza che non coinvolgeranno Charlotte in futuro? L'unica cosa che sappiamo, è che per il momento Charlotte Flair rimane assente dalle scene, mentre invece Asuka rimane affiliata un po' in scia della campionesa di Raw, Bianca Belair, senza avere dei piani importanti in singolo.

Asuka Charlotte Flair
SHARE