Cody Rhodes ha girato uno spot per WrestleMania 39 a Los Angeles

Il clamoroso ritorno di Cody Rhodes a WrestleMania 38 ha lasciato tutti a bocca aperta

by Simone Brugnoli
SHARE
Cody Rhodes ha girato uno spot per WrestleMania 39 a Los Angeles

Il clamoroso ritorno di Cody Rhodes a WrestleMania 38 ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si aspettava di rivederlo in WWE, soprattutto se si considera che ‘The American Nightmare’ era stato uno dei fondatori della All Elite Wrestling nel 2019.

Il 37enne di Marietta ha dato vita ad una splendida faida con Seth Rollins, dimostrando al WWE Universe di essere uno dei migliori performer in circolazione. Proprio nel momento migliore della sua carriera, l’ex stella della AEW si è procurata uno strappo al muscolo pettorale.

Cody è riuscito comunque a salire sul ring a Hell in a Cell, ma quello sforzo non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Pochi giorni dopo il suddetto PPV, la compagnia ha annunciato che Rhodes sarebbe rimasto fuori dai 6 ai 9 mesi.

L’ex campione Intercontinentale sta facendo tutto il possibile per bruciare le tappe, ma la WWE vuole evitare ricadute.

Cody Rhodes era a Los Angeles

Secondo quanto riferito da ‘Fightful Select’, Cody Rhodes e The Miz avrebbero realizzato uno spot per WrestleMania 39 giovedì a Los Angeles.

Ci si aspetta quindi che Cody torni in tempo per lo ‘Showcase of the Immortals’ che si svolgerà a due passi da Hollywood. Ad agosto, è stato riportato che la WWE aveva già venduto oltre l’80% dei biglietti disponibili per l’attesissimo evento che si terrà al SoFi Stadium.

Tornando a Cody Rhodes, il WWE Hall of Famer Booker T gli ha voluto dare un consiglio: “Penso che non sia una buona idea aumentare la massa muscolare. Pesando 240 libbre, Cody perderà fluidità ed elasticità.

Lo dico per esperienza personale. Io ho sempre voluto pesare 250 libbre, ma poi mi sono reso conto che non riuscivo a lottare come volevo. Il mio stile veniva snaturato e sono arrivato a sentirmi male sul ring. Sono dovuto tornare a 230 libbre per ritrovare il mio equilibrio.

Rhodes ha già un bell’aspetto e il suo fisico va benissimo così com’è, non vedo la necessità di fare cambiamenti. Il suo peso ideale è intorno alle 228-230 libbre”.

Cody Rhodes Wrestlemania
SHARE