Superstar WWE esegue una mossa assurda per la prima volta durante uno show -SPOILER

Questa superstar di NXT ha lasciato il WWE Universe e non solo a bocca aperta

by Rachele Gagliardi
SHARE
Superstar WWE esegue una mossa assurda per la prima volta durante uno show -SPOILER

Come ogni venerdì, la WWE non propone solo uno dei suoi maggiori show SmackDown, ma manda anche in onda NXT Level Up, show dove i talenti del Performance Center o che non trovano necessariamente spazio al martedì a NXT, possono esibirsi e farsi le ossa.

Nell’edizione del 9 dicembre 2022 andata in onda ieri, la wrestler Sol Ruca ha tirato fuori una perla dal nulla che ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta, debuttando con una nuova finisher mentre al commento si è sentito: “Oh mio dio! Cos’era quella?!”

La mossa è un po’ difficile da descrivere, ma forse non c'è neanche bisogno di descriverla, solo di guardarla e noi ovviamente vi lasciamo qui sotto il filmato dell’impresa della wrestler in attesa di sapere magari se avrà un nome tutto suo personalizzato, intanto ci godiamo solo la bellezza della mossa e dell’esecuzione.

Risultati NXT Level Up 09/12/2022

Di seguito vi lasciamo i risultati di questa puntata di NXT Level Up ricordandovi che le registrazioni dello show si tengono sempre all’interno del WWE Performance Center di Orlando in Florida e vengono registrate nella stessa sera in cui va in onda live NXT.

Solitamente i match della card di Level Up sono sempre tre e possono essere o singoli o in coppia/a squadre e tendenzialmente viene proposta una card formata da due match maschili e uno femminile, raramente è il contrario, ma può capitare. In questo caso ne abbiamo avuti due maschili e uno femminile:

  • Odyssey Jones sconfigge Damon Kemp
  • Sol Ruca sconfigge Valentina Feroz
  • Trick Williams sconfigge Ikemen Jiro

A febbraio, PWInsider aveva fatto sapere in anteprima che 205 Live sarebbe stato totalmente eliminato dai calendari della WWE, con NXT Level Up che avrebbe invece preso il posto dello show: “Invece di 205 Live, la WWE sta organizzando tutto per registrare il primo episodio di NXT Level Up prima di NXT Vengeance Day, in diretta da Orlando, in Florida al Performance Center. Ci è stato detto che gli episodi avranno una durata di 60 miinuti l’uno.”

Nxt
SHARE