Roman Reigns ai box: ecco quando tornerà a SmackDown

Roman Reigns è il leader indiscusso della WWE da due anni

by Simone Brugnoli
SHARE
Roman Reigns ai box: ecco quando tornerà a SmackDown

Roman Reigns è il leader indiscusso della WWE da due anni e nessuno sembra poter spezzare la sua egemonia. Il ‘Tribal Chief’ ha resistito ai ripetuti assalti di Brock Lesnar nella prima parte di quest’anno, togliendosi la soddisfazione di sconfiggere la Bestia sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam (grazie anche al prezioso aiuto degli Usos).

L’ex membro dello Shield ha avuto la meglio anche su Drew McIntyre e Logan Paul, nonostante ‘The Maverick’ abbia sfoderato una grandissima prestazione a Crown Jewel. Secondo i ben informati, il regno di Roman dovrebbe proseguire almeno fino a WrestleMania 39.

Nella prossima edizione dello ‘Showcase of the Immortals’, che si svolgerà a due passi da Hollywood, Reigns potrebbe vedersela con suo cugino The Rock nel main event. Nel frattempo, ci si domanda quali piani abbia la WWE per Roman Reigns da qui alla fine dell’anno.

La Bloodline ha dato vita ad un match spettacolare contro The Brawling Brutes, Drew McIntyre e Kevin Owens a Survivor Series: WarGames. Da allora, Roman non è più apparso in televisione.

Roman Reigns si sta riposando

Secondo quanto riportato da ‘Xero News’, Roman Reigns tornerà a Friday Night SmackDown il 30 dicembre 2022.

Tale puntata si svolgerà all’AMALIE Arena di Tampa e dovrebbe vedere diversi grandi ritorni. Sono cambiate molte cose in WWE negli ultimi mesi, complice soprattutto l’addio di Vince McMahon. Intervistato da Steve Fall nell’ultima edizione del podcast ‘Ten Count’, Eric Bischoff ha espresso la sua sincera opinione su Vince McMahon: “Ho sempre rispettato moltissimo Vince McMahon dal punto di vista degli affari.

Anzi, ci tengo a precisare che lo rispetto più ora di quanto non abbia mai fatto in passato. Non si può negare che Vince abbia contribuito più di ogni altro a rendere la WWE ciò che è oggi.

Ho apprezzato anche la sua scelta di fare un passo indietro per favorire Stephanie e Triple H, che hanno preso in mano le redini della compagnia. Il business sta continuando a crescere grazie a loro e i fan sembrano entusiasti."

Roman Reigns Smackdown
SHARE