John Cena torna in WWE per l’ultima puntata di SmackDown del 2022

Ottime notizie per tutti i fans di John Cena: il rapper di Boston tornerà in WWE per chiudere l'anno in bellezza

by Rachele Gagliardi
SHARE
John Cena torna in WWE per l’ultima puntata di SmackDown del 2022

Come annunciato in anteprima da Variety e poi dalla WWE stessa, John Cena sarà presente nell’ultimo show di SmackDown di quest’anno che si terrà il 30 dicembre all’Amalie Arena a Tampa, Florida.

Così ha scritto Variety: “John Cena torna in WWE per chiudere l’anno. Variety ha appreso in esclusiva che l'iconico wrestler e attore professionista è stato inserito nella programmazione per avarie nell’ultimo "SmackDown Live" dell'anno il 30 dicembre, che si svolgerà presso l'Amalie Arena a Tampa, FL. Secondo un individuo con conoscenza della situazione, più annunci sono previsti per l'episodio nelle prossime settimane.

Questo segnerà la seconda apparizione di Cena in WWE nel 2022, dato che in precedenza è tornato al gigante dello sport-intrattenimento nel mese di giugno durante una puntata di "Monday Night Raw" per celebrare il suo 20esimo anniversario con la compagnia. Non ha lottato un match durante quell'apparizione, ma piuttosto ha parlato sul ring del suo tempo con la WWE, mentre è anche apparso in alcuni segmenti backstage.”

Costruirà una rivalità con qualcuno?

Stando a quanto riportato in esclusiva da Ringside News, John Cena avrebbe già parlato con Triple H e Stephanie McMahon di un suo eventuale ritorno a WrestleMania 39, con la possibilità magari di affrontare Austin Theory che lo stuzzica da diverso tempo.

“WrestleMania è sempre WrestleMania e il prossimo anno si terrà a Los Angeles. John dovrebbe esserci, anche se è ancora troppo presto per sbilanciarsi,” si legge. 

Di recente, è stato chiesto al leader della Cenation se ritiene di poter conquistare un altro titolo mondiale: “I miei giorni sul ring non sono ancora finiti, quindi mai dire mai. Al tempo stesso, sono una persona realista e so a che punto si trova la mia carriera. Non sarà facile vincere un altro titolo mondiale. La cima della montagna è riservata ai giovani. Con tutta probabilità, resterò un 16 volte campione del mondo”.

LEGGI QUI - Un nuovo impegno cinematografico blocca l'apparizione di John Cena a Wrestlemania?

John Cena Smackdown
SHARE