Matt Riddle out per infortunio: ecco quando tornerà secondo la WWE

Dopo l'assalto dei samoani, ecco i tempi di recupero del Bro Man della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Matt Riddle out per infortunio: ecco quando tornerà secondo la WWE

Dopo aver visto il match titolato valido per entrambe le cinture degli Usos a Monday Night Raw, con i gemelli samoani che sono riusciti a mantenere saldi i propri titoli ai loro fianchi, dopo la contesa contro Matt Riddle e Kevin Owens, c'è stato anche un bellissimo omaggio ad Umaga da parte di Solo Sikoa.

Dopo la sconfitta patita dai due babyface, infatti, la stable heel ha cominciato ad attaccare i due sconfitti, con Kevin Owens che ha dovuto raccogliere una sedia d'acciaio a bordo ring per tentare di scacciare la Bloodline quasi al completo che stava attaccando Riddle al centro del ring.

Rincorrendo poi gli Usos e Sami Zayn fin nel backstage, Owens ha lasciato però Riddle in balia di Solo Sikoa, il quale ha prima preso a pugni il Bro Man e poi lo ha colpito con la devastante Samoan Spike, finisher famosissima dello zio Umaga.

Dopo la Samoan Spike, Sikoa ha anche preso una sedia da fuori ring e ha cominciato a colpirci l'atleta face, con degi splash all'angolo, tanto che Matt Riddle è stato portato fuori in barella e poi trasportato al pronto soccorso più vicino.

Matt Riddle rientrerà tra alcune settimane

Nelle ultime ore, la WWE ha voluto dare un nuovo annuncio ufficiale ai suoi fan, con il possibile impiego di tempo che ci potrebbe mettere l'ex campione di coppia insieme a Randy Orton, per tornare in scena con la compagnia.

Queste le parole rivelate durante la puntata di Smackdown di questa notte dal solito Michael Cole:

"A causa dell'attacco perpetrato da Solo Sikoa a Raw, Matt Riddle è previsto per un'assenza fuori dalle scene di circa sei settimane".


Sembra quindi che l'atleta potrebbe tornare a ridosso della Royal Rumble o direttamente all'interno della rissa reale della compagnia, con Riddle che potrebbe essere uno dei nomi di quegli atleti che potrebbe fare il suo ingresso a sorpresa nel match a 30 uomini, come accade ogni anno per la Rumble della WWE.

Ovviamente, ricordiamo come Matt Riddle stia solo vendendo il suo assalto e non abbia nessun tipo di infortunio reale a cui far fronte.

Matt Riddle
SHARE