Superstar di Smackdown viene aggredita e rimedia una mano rotta - SPOILER

Dopo aver visto la campionessa e la sua amica aggredire la face di turno, emergono i dettagli sul suo stato di salute al momento

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar di Smackdown viene aggredita e rimedia una mano rotta - SPOILER

Il match valido per il titolo femminile di Friday Night SmackDown è stato inserito al terzo posto nella card di Survivor Series: War Games dalla WWE e purtroppo non ha impressionato i fan, che non solo rimanevano in silenzio durante le varie azioni, ma ad un certo punto hanno iniziato ad urlare anche “We want Sasha,” contando che eravamo anche a Boston, costringendo la WWE ad abbassare il volume della messa in onda.

L’unico momento abbastanza interessante della contesa è stato quando Shotzi ha mandato Ronda e Shayna aldilà delle barricate sopra alcuni fan e si è lanciata in Crossbody su di loro atterrando tutti, ma quando la situazione si è spostata nuovamente sul ring le cose sono andate a favore della campionessa, la quale è riuscita a sottomettere la sua avversaria facendola cedere e mantenendo il titolo, ma lasciando un cattivo ricordo di questa difesa titolata con gli evidenti limiti che sembra avere sui ring di pro-wrestling.
Dopo il match delle Series, è nato immediatamente un trend online decisamente poco felice, con diversi fan che hanno chiesto alla WWE di licenziare la sua campionessa di Smackdown.

Il tutto non è ovviamente stato ascoltato dalla dirigenza WWE, la quale ha portato avanti i propri piani per la campionessa, al fianco dell'amica di lunga data, Shayna Baszler.

Shayna e Ronda attaccano Shotzi nel backstage

Durante la puntata di Smackdown andata in onda questa notte, è stato mandato in scena un segmento che era stato pre-registrato dalla compagnia, con la campionessa del roster blu che ha attaccato la sua acerrima rivale, Shotzi Blackheart, con l'aiuto dell'amica Shayna Baszler.

Prima della diretta di Smackdown, infatti, Shotzi è stata vittima di un vero e proprio pestaggio, con le due heel che hanno colpito una delle sue mani, fino a quanto pare, a romperla. La WWE ha voluto dare dopo qualche minuto un aggiornamento della situazione, con Michael Cole che durante il match tra Ronda Rousey e Shayna Baszler contro Liv Morgan e Tegan Nox, ha detto che Shotzi ha rimediato una mano rotta, che quindi molto probabilmente la terrà fuori dalle scene per un po' di tempo.

Durante la puntata, Shayna e Ronda avevano attaccato anche Raquel Rodriguez, la quale doveva essere la tag team partner di Shotzi per un match, con la gigantessa ex NXT che ha invaso il bordo-ring durante il match andato in scena, permettendo alle due face che alla fine le hanno rimpiazzate, di vincere il proprio match.

Smackdown
SHARE