Atleti spariti da tempo riappaiono al fianco di Kurt Angle a Smackdown - SPOILER

Dopo aver visto la celebrazione del compleanno del WWE Hall of Famer in diretta, arrivano anche due importanti ospiti davanti alle telecamere WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Atleti spariti da tempo riappaiono al fianco di Kurt Angle a Smackdown - SPOILER

Negli ultimi mesi, l'Hall of Famer della WWE, Kurt Angle, aveva confermato come si sarebbe sottoposto ad una doppia operazione chirurgica che gli serviva per sostituire entrambe le sue ginocchia ormai malandate, con l'atleta che dopo oltre 20 anni di duro lavoro sodo sul ring, aveva deciso di smettere di soffrire di dolori alle articolazioni basse, dandoci un taglio di netto.

Dopo aver sofferto degli infortuni più disparati nella sua carriera, come la rottura del collo, per ben due volte o la consumazione di un po' tutte le varie cartilagini delle gambe o delle braccia, sembra che adesso Kurt Angle avrà una vita un po' meno dolorosa e più comoda davanti a sè, per arrivare ad una vecchiaia degna di un grande campione come lui.
Dopo la doppia operazione, Angle ha avuto davanti a sé un lunghissimo periodo di riabilitazione, con il wrestler che ha confermato come non sarebbe più potuto salire sul ring neanche volendo, con l'Hall of Famer della WWE che è stato ospite anche di una puntata di Monday Night Raw solo qualche mese fa.

In una delle sue ultime puntate del suo podcast personale, Angle ha riferito ai fan all'ascolto di avere anche numerosi problemi di memoria, dovuti alle parecchie commozioni cerebrali subite sul ring, sia in WWE che in TNA, durante tutti gli anni della sua carriera.

Nella puntata di questa notte di Smackdown, la WWE ha invitato di nuovo il suo Hall of Famer, per festeggiare con lui il suo compleanno.

Gable Steveson e Jason Jordan tornano al fianco di Kurt Angle

Durante due segmenti diversi di Friday Night Smackdown, andato in onda questa notte, Kurt Angle ha visto il ritorno di due grandi atleti che sono tornati a posta per lui, con due volti che non si facevano vedere sui teleschermi della WWE ormai da mesi, che sono appunto riemersi dal nulla.

Stiamo parlando di Jason Jordan, suo figlio illegittimo secondo le storyline della WWE e Gable Steveson, vincitore di una medaglia d'oro nelle ultime olimpiadi, nella stessa categoria dove la vinse Angle nell'ormai lontano 1996.

Gable Steveson ha avuto anche un faccia a faccia con Braun Strowman, con i due che si sono promessi una sfida sui ring della compagnia, non appena Gable sarà pronto per il quadrato della compagnia.


Steveson è inoltre stato al fianco di Angle durante il segmento del bagno di latte contro l'Alpha Academy, andato in onda più in là nella serata e che ha mandato il pubblico in visibilio.

Per quanto riguarda Jason Jordan invece, il giovane atleta il quale si è dovuto ritirare ormai alcuni anni fa per un grave problema al collo, è apparso durante la cerimonia per il compleanno di Angle, andando a fare di persona gli auguri al "padre", regalandogli anche un lavoretto fatto a mano, come fanno di solito i bambini per il compleanno dei propri genitori, nella quale Jason diceva a suo padre di essere il numero uno.

Kurt Angle Smackdown Hall Of Fame
SHARE