Kurt Angle ricrea uno storico segmento a Smackdown questa notte - SPOILER

A distanza di 20 anni, Kurt Angle torna a far sognare i fan con il segmento che lo ha reso famoso in tutto il mondo

by Roberto Trenta
SHARE
Kurt Angle ricrea uno storico segmento a Smackdown questa notte - SPOILER

Kurt Angle viene unanimemente riconosciuto come uno dei migliori wrestler di tutti i tempi e di tutte le ere WWE. Il fuoriclasse di Mount Lebanon ha avuto un impatto gigantesco su questo business, oltre ad aver fatto breccia nel cuore di milioni di fan in ogni angolo del pianeta.

Angle è l’unico atleta nella storia ad essersi aggiudicato il WWE Championship, il World Heavyweight Championship, il WCW World Heavyweight Championship, il TNA World Heavyweight Championship e l’IWGP Third Belt Championship.

Come se non bastasse, ha vinto una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atlanta 1996 nella lotta libera. Kurt è stato inserito sia nella IMPACT Hall of Fame che nella WWE Hall of Fame, a testimonianza della sua grandezza nel mondo del pro-wrestling.

L’ex WWE Champion è tornato brevemente nella puntata di Monday Night Raw del 29 agosto andata in scena a Pittsburgh, la sua città natale, per fare alcuni promo e alcuni angle nella serata, insieme agli Street Profits, mandando in visibilio i fan dell'arena e di tutto il mondo.

Inoltre, la WWE ha voluto festeggiare il suo compleanno in diretta durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda questa notte.

Kurt Angle ripropone il bagno di latte a 20 anni dall'ultimo in WWE

Dopo averlo visto affiancarsi al vincitore delle ultime olimpiadi, Gable Steveson, il quale è tornato in scena con la WWE dopo mesi in cui sembrava fosse sparito, Kurt Angle ha pensato bene di tornare in scena a bordo-ring con un segmento che lo ha reso leggenda: il bagno di latte.

A distanza di circa 20 anni, Kurt è così riapparso a bordo ring della famiglia McMahon ed ha letteralmente lavato con il latte la coppia formata da Otis e Chad Gable, l'Alpha Academy, mandando in visibilio il pubblico della compagnia.
Con il camion del latte al seguito e l'aiuto di Gable Steveson, il WWE Hall of Famer ha riproposto nel giorno del suo compleanno, il segmento della compagnia che lo rese famoso in tutto il globo, dopo che Steve Austin fece lo stesso ma con un camion di birra al suo più acerrimo nemico: Vince McMahon & co.

Kurt Angle Smackdown
SHARE