Grandi piani per WrestleMania 39: Roman Reigns potrebbe lottare in entrambe le serate

Non c'è pace per il Tribal Chief che potrebbe lavorare il doppio allo Showcase of the Immortals del 2023

by Rachele Gagliardi
SHARE
Grandi piani per WrestleMania 39: Roman Reigns potrebbe lottare in entrambe le serate

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato che, secondo quanto riferito da ‘Xero News’, Roman Reigns potrebbe esibirsi in entrambe le serate di WrestleMania 39, con il wrestler che ormai è Undisputed Champion da quando ha vinto il titolo WWE proprio a WrestleMania dell’anno scorso sconfiggendo Brock Lesnar e portandosi a casa ancora una volta il suo titolo universale.

A confermare queste voci ci ha pensato Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter, dicendo che proprio la WWE sta davvero pensando di far sgobbare il Tribal Chief per due notti di fila, rivelando anche quelli che potrebbero essere i suoi avversari speciali.

"Una delle cose di cui si parla internamente in WWE è il fatto che Reigns possa lottare entrambe le notti a Mania, con le idee che circolano che i suoi avversari potrebbero essere Cody Rhodes e Dwayne Johnson. Nulla è definitivo e in realtà oggi la migliore scommessa è che non avrà luogo in questo modo. Si parla anche di dividere i titoli così Raw ha un campione del mondo dopo Mania.”

SEGUICI SU INSTAGRAM

I futuri avversari di Reigns non bastano mai

Ovviamente sono tutte speculazioni, ma di recente vi abbiamo parlato proprio della possibilità di vedere The Rock nuovamente in WWE, anche se per ora i piani per il suo booking sono parecchio confusi, dato che durante una puntata del suo telefilm Young Rock, c’è stato un oggetto che ha spoilerato il possibile futuro dell’attore di Hollywood proprio in WWE.

Ma prima di arrivare a WrestleMania, bisogna attraversare la Royal Rumble e a quanto pare dal backstage della WWE è emersa l'idea del nuovo match titolato che avrà Roman Reigns nel prossimo futuro, con il suo avversario che sarebbe stato già individuato in uno dei talenti che era contro di lui nella notte di Survivor Series. Infatti Wrestling News ha riportato che alcune fonti interne della compagnia hanno affermato che all'interno della dirigenza si è discusso a fondo sul prossimo avversario da mandare per i titoli contro il Tribal Chief ed il nome uscito fuori sarebbe Kevin Owens.

Wrestlemania Roman Reigns
SHARE