Un nuovo impegno cinematografico blocca l'apparizione di John Cena a Wrestlemania?

Dopo aver discusso per mesi di una possibile faida con Austin Theory a Wrestlemania, emergono i nuovi piani per l'inizio del prossimo anno per il Leader della Chain Gang

by Roberto Trenta
SHARE
Un nuovo impegno cinematografico blocca l'apparizione di John Cena a Wrestlemania?

Austin Theory si è da poco aggiudicato lo United States Championship a Survivor Series: WarGames, una vittoria che contribuisce sicuramente a rilanciare il suo personaggio. Austin aveva ricevuto un grande push tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, oltre ad essere diventato il pupillo di Vince McMahon e ad aver vinto il Money in the Bank durante l'omonimo ppv.

Dopo il clamoroso ritiro di quest’ultimo lo scorso luglio e l’avvento di Triple H come nuovo capo del team creativo, lo status di Theory era radicalmente mutato. Quest’ultimo aveva subito parecchie sconfitte e molti esperti temevano che fosse ormai bruciato.

Secondo le ultime indiscrezioni, Theory avrebbe dovuto affrontare John Cena a WrestleMania 39. Il 16 volte campione del mondo sarebbe dovuto tornare in azione l’anno prossimo allo Showcase of the Immortals, che si terrà a due passi da Hollywood.

L’edizione 2023 di Mania dovrebbe ospitare anche i grandi ritorni di The Rock e Stone Cold Steve Austin. Il tutto, era quasi confermato, dopo aver visto le interazioni della scorsa estate, quando John Cena era tornato per festeggiare i suoi 20 anni con la WWE insieme a Vince McMahon ed aveva affrontato proprio faccia a faccia il giovane Theory.

John Cena salterà anche Wrestlemania 39?

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal solito Dave Meltzer del Wrestling Observer, sembrerebbe che John Cena abbia firmato per un nuovo ruolo in un film che vedrà le sue registrazioni proprio durante il periodo dell'anno in cui andrà in scena Wrestlemania 39, il problema è che andranno in scena dall'altra parte del mondo.

Secondo il noto giornalista, infatti:

"C'è una questione riguardante Cena a Wrestlemania. Lui è previsto per la registrazione di un nuovo film a cavallo tra Febbraio e Marzo, con le riprese che saranno effettuate in Australia, per il film Ricky Stanicky, un comedy con Zac Efron".

A quanto pare, John Cena potrebbe essere così impegnato talmente tanto da non poter prendere parte ad una faida importante per Wrestlemania, con il suo apporto sui teleschermi della compagnia che è ormai pari a zero da diversi mesi.

John Cena Wrestlemania Austin Theory
SHARE