Becky Lynch elogia Rhea Ripley in vista di un loro match: “È una delle migliori"

The Man non si tira indietro quando deve elogiare qualcuno, anche se è una nemica sul ring

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch elogia Rhea Ripley in vista di un loro match: “È una delle migliori"

Durante una recente Q&A moderato da Matthew Connell di Alternative Sport, a Becky Lynch è stato chiesto di un potenziale match contro Rhea Ripley e la wrestler irlandese non ha perso tempo elogiando subito la ragazza australiana.

"Credo che Rhea sia una delle più grandi atlete che abbiamo mai visto. Penso che sia incredibile. È così giovane, così piena di potenziale. La guardo e dico: ‘Beh, questo è il futuro della compagnia e il business è in buone mani.’ Lei è il futuro, ma io rimango ancora il presente. Ci può essere solo un uomo [The Man] in circolazione.”

The Man ha anche etichettato un possibile match contro Ripley come 'interessante', soprattutto considerando il suo rapporto con lo il compagno di stable nel Jugment Day, ovvero Finn Bálor, che come sappiamo ha allenato fin da subito Becky quando ha iniziato a lottare in Irlanda: “Se devo metterla al suo posto allora la metterò al suo posto. In più sta frequentando qualcuno che conosco abbastanza bene. Infatti, qualcuno che mi ha insegnato quasi tutto quello che so. C'è una dinamica interessante perché ha Finn Bálor al suo fianco. Conosco Finn da più di 20 anni, quindi sarebbe interessante vedere da che parte starebbe, sai, se le cose si mettessero male.”

LEGGI QUI - La WWE mette Becky Lynch di fronte a un bivio: Rhea Ripley o Bayley?

Il sentimento è reciproco 

Di recente vi abbiamo anche riportato che durante un’intervista a WWE The Bump, The Nightmare ha rivelato, rispondendo alla domanda su un possibile match contro Becky Lynch: "Non vedo l'ora. Becky è qualcuno con cui ho avuto un match a NXT, e la cosa non è finita con una conclusione vera e propria. È finita con Shayna e le ragazze che uscivano e mi rovinavano il match. È sempre stata una con cui sento di poter avere un incontro televisivo e sarebbe competitivo. Quindi, ogni volta che salgo sul ring, non vedo l'ora, e voglio che ci sia una sola interazione. Voglio quel match. Spero che un giorno succederà, e Mami annienterà The Man.”

Becky Lynch Rhea Ripley
SHARE