WWE, Il New Day ci sta: la loro run a NXT potrebbe essere più lunga del previsto

Sembra che Woods e Kingston siano più che felici di rimanere per un po' nel brand di sviluppo

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Il New Day ci sta: la loro run a NXT potrebbe essere più lunga del previsto

Nell’ultima puntata di NXT, che noi vi abbiamo raccontato nel nostro consueto report, il New Day è apparso per interrompere il segmento dei Pretty Deadly, sfidandoli per i loro titoli di coppia a NXT Deadline il 10 dicembre.

Durante la media call prima di NXT Deadline, Shawn Michaels ha parlato della reazione del New Day quando gli hanno proposto di apparire a NXT, dicendo che Xavier Woods voleva già tornare nel brand da molto tempo e che sia lui che Kofi Kingston sono aperti ad un potenziale soggiorno prolungato.

LEGGI QUI - Kofi Kingston: "Ecco come Vince McMahon voleva il New Day all'inizio"

Un nuovo giorno a NXT

Parlando della cosa, Michaels ha rivelato: “Non facciamo queste cose pensando di portarle avanti per tanto tempo. Posso solo dirvi che hanno [New Day] davvero apprezzato il fatto di essere qui martedì e so che da un certo punto di vista, Xavier ha iniziato qui e voleva già tornare da molto tempo.

È incredibile, sono due ragazzi giovani, e hanno fatto questo per tanto tempo e hanno raggiunto tutti i loro obbiettivi. Arrivano a quel punto in cui vogliono iniziare a essere in grado di dare indietro e penso che il New Day sia proprio arrivato a questo punto. Non mentirò, spero assolutamente di approfittarne. Hanno davvero avuto un grande momento e stiamo per cercare di fare tutto il possibile per tenerli qui più a lungo possibile. Ho chiesto loro se potevamo affrontare quelle conversazioni ed erano certamente aperti verso la cosa. Spero davvero che sia certamente più di una cosa di una volta. Diventa solo questione di quanto tempo.”

Aggiungendo inoltre che: “Capiamo che queste cose debbano essere discusse in famiglia e coordinate tra NXT e il main roster, ma sembrano essere aperti alla conversazione, cosa che ci rende davvero molto entusiasti,” parlando anche del fatto che NXT lavora con il main roster tramite la coordinazione di Michaels, Triple H e Bruce Prichard.

LEGGI QUI - Membro del New Day dice la sua sulla possibilità di vedere nuovi titoli in WWE

New Day Nxt
SHARE