'Sta facendo un errore': Booker T avverte Cody Rhodes

È impossibile non inserire il ritorno di Cody Rhodes in WWE tra le più grandi sorprese del 2022

by Simone Brugnoli
SHARE
'Sta facendo un errore': Booker T avverte Cody Rhodes

È impossibile non inserire il ritorno di Cody Rhodes in WWE tra le più grandi sorprese del 2022. Dopo ben sei anni di assenza, ‘The American Nightmare’ è apparso a WrestleMania 38 lasciando a bocca aperta sia i fan che gli addetti ai lavori.

Nessuno si aspettava un simile colpo di scena, soprattutto se si considera che Cody era stato uno dei fondatori della All Elite Wrestling nel 2019. Il 37enne di Marietta ha dimostrato di essere molto più maturo rispetto alla sua prima esperienza in WWE, che si era conclusa nel 2016 fra lo stupore generale.

Rhodes è senza dubbio uno dei migliori talenti in circolazione e le prestazioni da urlo che ha sfoderato contro Seth Rollins gli hanno permesso di fare breccia nel cuore dei fan. Proprio nel momento migliore della sua carriera, l’ex stella della AEW si è procurata uno strappo al muscolo pettorale.

Cody è salito sul ring a Hell in a Cell, ma quello sforzo ha peggiorato il suo infortunio. Rhodes sta facendo di tutto per bruciare le tappe e – secondo le ultime indiscrezioni – sta cercando di aumentare la sua massa muscolare.

Cody Rhodes sta commettendo un errore?

Nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha voluto mettere in guardia Cody Rhodes: “Penso che non sia una buona idea aumentare la massa muscolare.

Pesando 240 libbre, Cody perderà fluidità ed elasticità. Lo dico per esperienza personale. Io ho sempre voluto pesare 250 libbre, ma poi mi sono reso conto che non riuscivo a lottare come volevo. Il mio stile veniva snaturato e sono arrivato a sentirmi male sul ring.

Sono dovuto tornare a 230 libbre per ritrovare il mio equilibrio. Rhodes ha già un bell’aspetto e il suo fisico va benissimo così com’è, non vedo la necessità di fare cambiamenti. Il suo peso ideale è intorno alle 228-230 libbre”.

Booker T ha parlato anche del suo futuro: “Si è vociferato di un mio ritorno sul ring alla Royal Rumble 2023, ma la verità è che non ho ricevuto nessuna proposta finora”.

Booker T Cody Rhodes
SHARE