Bray Wyatt apparirà in molti show durante il periodo natalizio

HHH ha apportato una serie di modifiche sostanziali al prodotto WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Bray Wyatt apparirà in molti show durante il periodo natalizio

Il clamoroso addio di Vince McMahon e l’avvento di Triple H come nuovo capo del team creativo hanno sancito l’inizio di una nuova era. Il 14 volte campione del mondo ha apportato una serie di modifiche sostanziali al prodotto WWE, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia.

Il ritorno che ha destato più scalpore è stato sicuramente quello di Bray Wyatt, che è apparso nel frangente conclusivo del PPV Extreme Rules. Bray era stato rilasciato dalla compagnia nel 2021, una decisione che aveva lasciato di stucco sia i fan che gli addetti ai lavori.

Dopo essere stato lontano dal wrestling per oltre un anno, è stato convinto da The Game a firmare nuovamente con la WWE. Da quando ha fatto il suo ritorno a Stamford, l’ex campione Universale non ha ancora disputato un match.

Ha iniziato da poco una faida con LA Knight a SmackDown e i fan non vedono l’ora che torni in azione.

Svelato il calendario di Bray Wyatt

Secondo quanto riferito da ‘PWInsider’, Wyatt prenderà parte ai live event che si terranno ad Atlanta, Greensboro e Miami.

Bray è stato inoltre pubblicizzato per lo show che si svolgerà il 26 dicembre al Madison Square Garden di New York. Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex manager della WWE Dutch Mantell ha parlato di Bray Wyatt: “I fan lo adorano nel vero senso della parola.

La WWE può fare qualsiasi cosa con lui, ma deve stare attenta a non rovinare un personaggio così amato. Sono molto preoccupato per come lo useranno in futuro. Avevo gli stessi dubbi sul futuro di Cody Rhodes. Se non si fosse fatto male, temo che il suo appeal sarebbe calato drasticamente con il passare delle settimane”.

Durante il Wells Fargo 2022 TMT Summit, Stephanie McMahon ha affermato che gli ascolti di SmackDown sono aumentati del 20% grazie al ritorno di Wyatt. “Non è un segreto che moltissima gente fosse impaziente di rivedere Bray Wyatt in WWE.

Abbiamo utilizzato un approccio multimediale e abbiamo assunto un writer specializzato in horror per aiutarci a creare quella narrazione. I nostri fan sono andati in visibilio. La puntata di SmackDown successiva al PPV Extreme Rules ha fatto registrare ascolti pazzeschi” – ha rivelato Stephanie.

Bray Wyatt
SHARE